Mirko si riprende Perla: il Grande Fratello testimonia il loro incontro emozionante

Un sogno che riporta alla luce vecchi ricordi

Svegliarsi al mattino dopo un incubo angosciante del quale si ha memoria, non è mai piacevole. Aprire gli occhi dopo un sogno estasiante, invece, è tutta un’altra cosa. Ne sa qualcosa Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello.

Nel momento in cui si abbandona tra le braccia di Morfeo e trova il sonno ristoratore, Mirko è solito perdersi in fantasie oniriche sulla sua ex fidanzata. Nella giornata di ieri il gieffino ha raccontato a Vittorio di aver sognato Perla Vatiero:

Un sogno che riporta alla luce vecchi ricordi

“Ho sognato Perla, ho rivissuto il confronto… Cosa facevamo nel sogno? Parlavamo di noi. Ieri ho pianto e nel sogno ho ripercorso la nostra storia ed eravamo molto tranquilli. Per me lei è vita, ci vogliamo un bene pazzesco. Io sono diventato uomo con lei e lei donna”

Mirko si crogiola nella nostalgia:

“Insieme abbiamo passato così tante cose e molte non ce le siamo godute. Ieri invece l’ho vista cambiata in meglio (…) Quando lei ha detto ‘cosa mi ha fatto innamorare di Mirko? Tutto’. Quello è stato bello ed è lì che si è emozionata (…) Lei è donna è bellissima“

Con la sua proverbiale nonchalance, Brunetti non si nasconde dietro un dito e conferma l’affetto per la sua ex.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *