Mirko sconvolto dalla situazione di Greta e Perla: confronto con l’ex

Greta Rossetti e Mirko Brunetti: il confronto tanto atteso

Dopo diverse ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Greta Rossetti, la nuova concorrente, finalmente ha avuto l’opportunità di confrontarsi con Mirko Brunetti. I due, che un tempo erano una coppia, hanno deciso di separarsi per scelta della stessa ex tentatrice.

Greta sembra avere le idee molto chiare su come comportarsi all’interno della Casa. Durante l’intervista con Alfonso Signorini, ha dichiarato di non voler mettersi in mezzo tra Mirko e Perla Vatiero, consapevole del fatto che lui sia ancora innamorato della sua ex.

Rivolgendosi a Mirko, Greta ha espresso la sua posizione in modo deciso:

“Non mi interessa affatto tutto questo, non so come farti capire. Non provo dolore nel vedervi insieme perché l’ho già provato fuori… Qualunque cosa succeda, io non provo dolore. Tu devi seguire il tuo cuore, indipendentemente da me. Non ti aspettavi che questa situazione potesse accadere quando sei entrato nel Grande Fratello? Sei qui anche per questo!”

Mirko, sorpreso dalla sua reazione, le ha chiesto cosa avesse trovato di così inappropriato, rimanendo sbalordito:

“Ho visto una complicità tra voi che va oltre il rispetto per la persona che hai fuori, che è bellissima da vedere. Non hai sbagliato a farla, hai fatto benissimo, ma non puoi farla se sei fidanzato. Se fossi stato al tuo posto… chiarirei per 2-3 giorni, poi prenderei le distanze. Questo avresti dovuto fare, se lo desideravi. Ma hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto.”

Greta ha poi concluso dicendo che Mirko deve seguire il suo percorso e che non dovrebbe sentirsi imbarazzato: “Non capisco perché ti metto in imbarazzo, puoi anche metterti a letto con qualcun altro. Il sentimento che provo per te c’è, ma svanirà. Si è sicuramente affievolito perché mi hai deluso. Ad oggi, non tornerei mai con te, quindi non devi sentirti imbarazzato.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *