Mirko rivela perché non prova più sentimenti per Greta e si concentra su Perla: una storia di cambiamenti e nuove affinità

Mirko Brunetti riflette sui suoi dubbi

Mirko Brunetti si trova in una fase di grande incertezza. L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha messo tutto in discussione e, di conseguenza, il rapporto con Greta Rossetti sta subendo delle modifiche.

Mirko, in particolare, si sente in colpa per aver espresso così rapidamente i suoi sentimenti nei confronti di Greta. Durante una conversazione con Angelica, ex partecipante di Temptation Island, come riportato da Biccy, Mirko ha confidato:

“Sono preoccupato e non riesco a dormire la notte, anche a causa di questa situazione. Mi sono completamente trascurato nella mia precedente relazione e non voglio ripetere lo stesso errore ora. È un sentimento spontaneo e non posso fare diversamente. Ho un blocco emotivo nei confronti di Greta perché la situazione è strana.”

Mirko ha anche parlato di Greta:

“Ero completamente coinvolto con Greta e avrei dovuto essere più attento, avrei dovuto esprimermi in modo diverso. Non voglio commettere l’errore di mettermi da parte e non mettere me stesso al primo posto.”

Ha poi menzionato anche Perla:

“Se Perla sta male, io sto male. Se sta bene, io sto bene. Ma anche lei, sapeva ieri sera che stavo male per Ciro e si è preoccupata di controllare se stavo dormendo.”

Tuttavia, non riesco a percepire la presenza di Perla come qualcosa di meraviglioso, perché so che non posso comportarmi in un certo modo. La vedo serena e in modo positivo diverso. Ho ammesso i miei errori con Perla? No, non gliel’ho detto.”

Mirko Brunetti sta attraversando un momento di grande confusione e sta cercando di fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti. L’arrivo di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha messo in discussione il suo rapporto con Greta Rossetti e Mirko si sente in colpa per aver espresso troppo rapidamente i suoi sentimenti nei confronti di Greta. Durante una conversazione con Angelica, ex concorrente di Temptation Island, Mirko ha ammesso di essere preoccupato e di non riuscire a dormire la notte a causa di questa situazione. Si sente bloccato emotivamente nei confronti di Greta e riconosce di aver commesso degli errori nel modo in cui si è espresso. Mirko si rende conto di aver messo da parte se stesso nella sua precedente relazione e non vuole ripetere lo stesso errore. Non vuole mettersi da parte e non mettere se stesso al primo posto. Parlando di Perla, Mirko afferma che se lei sta male, lui sta male, e se lei sta bene, lui sta bene. Tuttavia, non riesce a percepire la presenza di Perla come qualcosa di meraviglioso perché sa che non può comportarsi in un certo modo. Non ha ancora ammesso i suoi errori a Perla. Mirko è in una fase di grande confusione e sta cercando di capire cosa vuole veramente.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *