Grande Fratello: Mirko Brunetti affronta Greta e Perla dopo l’eliminazione
Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello, è stato eliminato nella scorsa puntata del reality show. Dopo la sua uscita, Greta e Perla si sono abbracciate e confidate, un gesto che non è passato inosservato. Mirko è arrivato in studio per confrontarsi direttamente con le due gieffine, esprimendo subito il suo disappunto riguardo all’abbraccio.
“Non me l’aspettavo e secondo me è un abbraccio molto finto”, ha dichiarato Mirko, aprendo immediatamente il confronto. Ha poi aggiunto: “Mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose. Parlare di me, appena sono uscito e da persone mature forse era meglio farlo quando io ero dentro. Adesso è facile perché io sono fuori e non ho neanche la modalità di parlare con voi, ed esprimere i miei pensieri rispetto a quello che avete detto. Io non ero entrato al GF per scegliere, per prendere una decisione, anzi, siete arrivate voi due a rovinarmi il mio percorso”.
Perla ha replicato: “L’abbraccio che ci siamo date è stato un abbraccio che in quel momento lei a me ha detto determinate cose, accadute quando io non ero presente”. Mirko è poi entrato nella Casa per un confronto decisivo con Perla, affermando: “Quello che io voglio dire è che adesso quel sentimento di protezione, quell’affetto che abbiamo l’un per l’altro non svanirà mai ed è frutto di quello che ci siamo dati. Però è anche giusto dire che entrambi lo sappiamo, che più di quello che è questo effetto non può esserci ancora altro”.
Mirko Brunetti: un confronto sincero con Greta e Perla
Mirko Brunetti ha avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente con Greta e Perla dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello. Durante il confronto, Mirko ha espresso la sua delusione riguardo all’abbraccio tra le due gieffine, definendolo finto. Ha anche criticato il fatto che abbiano parlato di lui subito dopo la sua uscita, senza dargli la possibilità di esprimere i suoi pensieri.
Mirko ha sottolineato che non era entrato nella Casa per prendere una decisione o fare una scelta, ma sono state le due ragazze a rovinare il suo percorso. Ha anche rivelato di non aver trattato entrambe allo stesso modo, affermando che il suo modo di fare era fare del bene a una significava fare del male all’altra e viceversa.
Perla ha risposto alle accuse di Mirko, spiegando che l’abbraccio tra lei e Greta è stato motivato da alcune cose che Greta le aveva detto in quel momento, quando Perla non era presente. Successivamente, Mirko è entrato nella Casa per un confronto diretto con Perla, sottolineando che il sentimento di protezione e affetto che provano l’uno per l’altra non svanirà mai, ma che non può esserci altro oltre a questo.
Il confronto tra Mirko, Greta e Perla: emozioni e chiarimenti
Il confronto tra Mirko, Greta e Perla è stato caratterizzato da emozioni e chiarimenti. Mirko ha espresso il suo disappunto riguardo all’abbraccio tra le due ragazze, definendolo finto. Ha anche criticato il fatto che abbiano parlato di lui subito dopo la sua uscita, senza dargli la possibilità di rispondere.
Mirko ha sottolineato che non era entrato nella Casa per fare una scelta, ma sono state le due ragazze a influenzare negativamente il suo percorso. Ha anche ammesso di non aver trattato entrambe allo stesso modo, affermando che il suo modo di fare era fare del bene a una significava fare del male all’altra e viceversa.
Perla ha risposto alle accuse di Mirko, spiegando che l’abbraccio tra lei e Greta è stato motivato da alcune cose che Greta le aveva detto in quel momento, quando Perla non era presente. Mirko è poi entrato nella Casa per un confronto diretto con Perla, sottolineando che il sentimento di protezione e affetto che provano l’uno per l’altra non svanirà mai, ma che non può esserci altro oltre a questo.
Lascia un commento