Mirko Brunetti risponde alle accuse della mamma di Greta Rossetti
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Mirko Brunetti ha fatto il giro di tutti i programmi televisivi. Tuttavia, c’era un’apparizione che mancava: Casa Chi. Durante la sua intervista, Mirko ha avuto modo di rispondere alle accuse mosse dalla mamma di Greta Rossetti, che è sempre molto attiva sui social.
Durante l’intervista, Mirko ha parlato di Perla Vatiero, Greta Rossetti e Angelica Baraldi, sottolineando che tra loro c’è solo amicizia. Tuttavia, ha voluto dedicare uno spazio anche alla risposta alla mamma di Greta. Ecco le sue parole:
“Mi è dispiaciuto molto, è la prima volta che rispondo a questa domanda perché io ho sempre parlato bene di loro. Lo feci anche quando mamma mi fece la sorpresa, il giorno dell’eliminazione, ne ho parlato benissimo.”
Mirko ha mostrato comprensione per la mamma di Greta, sottolineando che è giusto che lei difenda sua figlia da minacce e insulti. Tuttavia, non riesce a capire perché, per difendere Greta, debba per forza attaccarlo.
“Io non penso di aver trattato male Greta o averne parlato male, anzi. Sto in prima linea nel cercare di mandare messaggi positivi sui social, di non insultare e non usare parole d’odio.”
Mirko ha sottolineato che anche lui ha ricevuto minacce quando era ancora all’interno della casa del Grande Fratello e i suoi social erano gestiti dal fratello. Tuttavia, la sua famiglia non ha mai reagito in modo negativo verso nessuno.
“Non si è permessa di andare contro Greta, perché non avrebbe senso. Anzi, arrivarono anche segnalazioni brutte su Greta ma non hanno mai dato peso a questo.”
Mirko ha concluso ribadendo il suo rispetto per Greta e la sua famiglia, sottolineando che non ha mai avuto intenzione di trattarla male. Ha sempre cercato di diffondere messaggi positivi sui social e di evitare insulti e odio.
In questo modo, Mirko ha risposto alle accuse della mamma di Greta Rossetti, cercando di chiarire la sua posizione e dimostrando il suo rispetto per la giovane influencer.
Lascia un commento