Mirko e Perla tornano insieme: l’inquilina svela i dettagli esclusivi della loro riunione

Mirko e Perla: il ritorno di fiamma grazie al Grande Fratello?

La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra essere destinata a riprendersi, almeno secondo Anita Olivieri, un’inquilina del Grande Fratello. Secondo Anita, basterà farli stare insieme ancora per un po’ e Mirko potrebbe dimenticare la sua tentatrice Greta, che lo aspetta a casa. La coppia Mirko e Perla ha già conquistato il cuore degli spettatori, tanto che è stato coniato il termine “Perletti” per riferirsi a loro.

Anita è convinta del ritorno di fiamma tra Mirko e Perla e lo ha confidato a Fiordaliso e Angelica. Secondo lei, i due torneranno insieme:

“Sicuramente succederà qualcosa tra loro due! Tornano insieme. Dipende da quanto stanno insieme, zia. Falli stare due mesi e vedrai che succede. Fidati di me.”

Ma perché Anita è così sicura? Pare che Mirko le abbia fatto delle importanti confidenze:

“Ieri mi ha confidato qualcosa. Mi ha detto che prova qualcosa, che non gli è indifferente. Sì, me l’ha detto. Ha specificato che non gli è indifferente vederla e starle accanto perché hanno avuto una bella storia insieme per anni. Non so esattamente cosa intendesse, ma queste sono le frasi che sono uscite e me le ricordo bene. E credo che sia normale, per questo ti dico che succede qualcosa.”

Anche Angelica sembra essere d’accordo con l’amica:

“Sono sicura che succede qualcosa. Secondo me sì, soprattutto se restano qui ancora per un po’.”

Fiordaliso, invece, pensa che Mirko rimarrà con Greta:

“No, secondo me non torneranno insieme. Nemmeno se stanno tanto tempo qui dentro.”

Tuttavia, dopo aver sentito le confessioni di Mirko, anche la cantante ha iniziato a dubitare.

La storia d’amore tra Mirko e Perla sembra essere destinata a riprendersi grazie alla convivenza forzata nel Grande Fratello. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se Anita avrà ragione sul loro ritorno di fiamma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *