Alfonso Signorini mette Mirko Brunetti di fronte a una scelta difficile nella casa del Grande Fratello: Perla Vatiero rimarrà, Greta uscirà?
Una scelta delicata
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha messo Mirko Brunetti alle strette, invitandolo nel confessionale per una scelta molto difficile. Nella casa sembra che ci sia spazio solo per una delle due concorrenti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Dopo qualche minuto di riflessione, Mirko ha deciso di preservare il nuovo rapporto che si sta sviluppando con Perla, optando per far rimanere nella casa la sua ex fidanzata.
Le reazioni
Greta, dopo aver compreso la scelta di Mirko, si è sfogata: “Lui ha scelto Perla e ha fatto bene. Riscoprire un amore non è una colpa, bisogna essere sinceri con se stessi. Che lo ammetta però“. Mirko, però, ha voluto chiarire: “Non sto scegliendo tra chi amo e chi non amo“. Dopo aver compreso la scelta, Greta si è congedata dalla casa del Grande Fratello. Ma qui è avvenuto un colpo di scena: Alfonso Signorini ha rivelato che era solo un bluff e ha invitato Greta a tornare nella casa, mettendo a repentaglio gli equilibri nel loft di Cinecittà.
Le motivazioni di Greta
Poco dopo il suo rientro nella casa, Greta ha spiegato le sue ragioni: “Sono tornata qui per due motivi. Il primo è perché la volta scorsa ci siamo lasciati in malo modo e non mi piace. Ti ho amato davvero, anche se non ci credi. Mi dispiace che tu pensi che volessi far passare te come il carnefice e me come la vittima. La colpa è di entrambi. Semplicemente, non mi sentivo più la donna amata da Mirko, ma mi sentivo un ostacolo al vostro amore. Ecco perché ho preso questa decisione“.
Questo colpo di scena ha sicuramente agitato gli animi nella casa del Grande Fratello, creando ulteriori tensioni e incertezze tra i concorrenti. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e come i rapporti tra i protagonisti si evolveranno nel corso delle prossime puntate.
Lascia un commento