Mirko Brunetti svela il suo rapporto con Greta al Grande Fratello: una confessione che lascia ancora confusi

Come sta andando tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Il gieffino si apre nella casa e cerca di svelare i suoi pensieri

Mirko Brunetti sembra essere ancora confuso dall’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello. L’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di parlare del suo rapporto con Greta, una delle corteggiatrici che ha conosciuto durante il programma condotto da Filippo Bisciglia l’estate scorsa. Durante una conversazione con Angelica Baraldi, Mirko ha espresso i suoi dubbi riguardo a Greta, la quale è anche una rivale in amore di Perla Vatiero. Il sito del Grande Fratello ha riportato il contenuto di questa conversazione, in cui Mirko ha manifestato ancora qualche incertezza riguardo a Greta:

“Sono ancora sorpreso dalla reazione che la mia fidanzata ha avuto nei confronti di Angelica durante una delle puntate precedenti. Se avesse avuto la stessa reazione vedendo il mio pianto con Perla, allora avrei potuto capirla. Ma così no”, ha detto Mirko, mostrando di essere particolarmente dubbioso e cercando di analizzare alcuni comportamenti di Greta che ancora non gli sono chiari. L’imprenditore ammette di non avere ancora una chiara visione della situazione. Sente di provare dei sentimenti per Greta, ma allo stesso tempo ha timori e molti dubbi. “So solo che sono contento di me stesso”, ha dichiarato Mirko, consapevole di come si sta comportando e di come sta affrontando questa situazione nella Casa con la sua ex fidanzata Perla.

Nel frattempo, nelle ultime ore, si è svolto un confronto tra Mirko e Perla, durante il quale la Vatiero ha ammesso di aver commesso degli errori a Temptation Island. Ma ci sarà davvero spazio per una riconciliazione tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *