Mirko Brunetti: la fine della storia con Greta e la lettera per Perla Vatiero
Mirko Brunetti ha lasciato il Grande Fratello poche settimane dopo essere entrato nella Casa insieme a Perla e Greta. Durante la sua permanenza nella Casa, ha preso la decisione improvvisa di porre fine alla relazione con Greta Rossetti. Recentemente, durante la festa di compleanno di Perla al Grande Fratello, si è notato l’assenza di Mirko, dopo che la loro storia d’amore era terminata durante l’estate a Temptation Island.
La lettera di Mirko a Perla: le sue spiegazioni
Durante l’ultima puntata dell’anno, Mirko ha letto una lettera diretta a Perla. In occasione del compleanno di quest’ultima, l’ex concorrente ha voluto esprimere i suoi pensieri in modo affettuoso. Successivamente, Mirko ha tenuto una diretta su Instagram, in cui ha parlato del gesto compiuto. Ha spiegato:
“Ho scritto una lettera che avrei voluto farle recapitare stasera, ma sono stato felice di leggerla. È una lettera per una persona con cui ho un legame profondo, una persona che ha fatto parte della mia vita per cinque anni. Volevo essere vicino a lei in questo momento così importante. Non farlo sarebbe stato scorretto nei confronti del nostro rapporto. Nessuno ha il diritto di scrivere qualsiasi cosa su di me. Voglio essere criticato o elogiato solo per ciò che dico. Ho detto chiaramente che voglio stare da solo…”
Inoltre, pochi giorni prima, Mirko aveva condiviso una storia su Instagram, in cui mostrava un foglio completamente bianco, commentando:
“Sono stato abbastanza chiaro… fidatevi perché ci sto male. Quel foglio bianco dell’altro ieri ero io. Su quel foglio bianco ho visto cose anche divertenti, ma ho visto un miliardo di cose, e non può essere così.”
In seguito a ciò, Mirko ha espresso il suo disagio riguardo alla situazione.
Questo articolo ha riportato le ultime novità riguardanti Mirko Brunetti e la sua partecipazione al Grande Fratello, sottolineando il gesto di scrivere una lettera per Perla e le sue spiegazioni in merito.
Lascia un commento