Mirko Brunetti, il nuovo Michele Morrone? L’appello della mamma di Greta al Grande Fratello

La madre di Greta Rossetti svela retroscena e lancia un appello al Grande Fratello

La signora Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, è stata ospite della trasmissione radiofonica Turchesando di Turchese Baracchi su Radio Cusano. Durante l’intervista, la madre di Greta ha rivelato un retroscena che coinvolge il fratello della gieffina e ha parlato a lungo della figlia e del suo rapporto con Mirko Brunetti, lanciando anche un appello al Grande Fratello.

I dubbi su Mirko Brunetti e la relazione con Michele Morrone

La signora Marcella ha confessato di non aver mai creduto particolarmente alla storia tra Greta e Mirko. Durante l’intervista, ha svelato da dove sarebbero nati i suoi dubbi su Mirko, facendo riferimento a una relazione passata di Greta con Michele Morrone:

“Sapete dove mi è venuto il grande dubbio su Mirko? Noi siamo iscritti in un’agenzia di moda, quindi non c’è nulla da nascondere sul fatto che Greta voleva emergere. Quello che mi ha sconcertato è stato quando Mirko ha detto: ‘Un giorno arriverò più in là di Michele Morrone. Farò la pubblicità di Armani’. Questo è stato il mio primo dubbio. Bisogna essere chiari e non giocare con i sentimenti delle persone. Se viene fuori una cosa del genere, come penso, allora mi inca**o.”

La madre di Greta ha anche rivelato il motivo per cui la relazione con Morrone sarebbe terminata:

“Greta voleva emergere e lui si era arrabbiato con lei perché aveva messo una foto con un body scollato. Erano due persone troppo diverse. Greta ha tenuto i suoi figli per un mese.”

La relazione con Eugenio Colombo e la “carognata” subita

La madre di Greta ha anche parlato della relazione tanto discussa con Eugenio Colombo e ha svelato il motivo per cui sarebbe finita tra di loro:

“Greta ha preso l’ennesima carognata da Eugenio Colombo, anche se ora siamo molto amici. Lui è un bellissimo ragazzo, dopo Michele come bellezza c’è Eugenio. Lui andava bene con Greta, anche se era una relazione a distanza. Una sera lui era con un’influencer, Guendalina Canessa, e io volevo conoscerla. Lui mi dice: ‘Appena siamo insieme ti faccio una videochiamata e te la presento’. Sapete cosa è arrivato sul telefono? Eugenio che si è baciato con Guendalina. Sì, Eugenio ha ‘tradito’ Greta baciando Guendalina. Lui l’ha ammesso, ha pianto, ma Greta non perdona, non torna indietro. Rimangono amici, ma non perdona altro. Lui è molto legato a Joseph e Greta, l’ultima volta è venuto qui a casa mia un mese fa.”

L’appello al Grande Fratello

Infine, la madre di Greta ha lanciato un appello al Grande Fratello:

“Mi rivolgo al Grande Fratello: se Greta dovesse entrare nella casa, vi prego di farla uscire il prima possibile. Non voglio che lei venga ferita ancora. Non voglio che le facciano del male. Non voglio che le facciano del male, perché è una ragazza che ha già sofferto abbastanza.”

Con queste parole, la madre di Greta Rossetti ha espresso la sua preoccupazione per la partecipazione della figlia al Grande Fratello, sperando che venga tutelata e non subisca ulteriori ferite emotive.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *