Mirko Brunetti difende se stesso dalle accuse della madre di Greta, nel contesto del Grande Fratello.

Mirko Brunetti rompe il silenzio: “Mi è dispiaciuto molto”

Il gossip non risparmia nessuno, nemmeno Mirko Brunetti, ex compagno di Greta Rossetti. Dopo le numerose interviste rilasciate da Marcella Bonificio, madre di Greta, in cui ha parlato spesso di Mirko, è finalmente arrivata la sua risposta. In un’intervista esclusiva a Casa Chi, Mirko ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione.

“Mi è dispiaciuto molto, io ho sempre parlato bene di loro. Mi è dispiaciuto perché è giusto che lei difenda Greta da tutte le minacce e insulti che ci sono stati. Però non capisco perché, per difendere Greta, deve per forza venire contro di me. Io non penso di aver trattato male Greta o averne parlato male, anzi. Sto in prima linea nel cercare di mandare messaggi positivi sui social, di non insultare e non usare parole d’odio”, ha dichiarato Mirko.

Il giovane influencer si è mostrato sorpreso e deluso dalle parole di Marcella Bonificio, sottolineando che lui non ha mai mancato di rispetto a Greta e che ha sempre cercato di diffondere messaggi positivi sui social. Ha anche rivelato di aver ricevuto minacce quando era ancora in una relazione con Greta, ma che lui e la sua famiglia non hanno mai reagito in modo negativo.

“La cosa che mi è dispiaciuta è che anche a me, quando stavo dentro e i social li gestiva mio fratello, sono arrivate minacce di non avvicinarmi a Milano. Però mio fratello e la mia famiglia non si è mai permessa di andare contro qualcuno. Non si è permesso di andare contro Greta, perché non avrebbe senso. Anzi, arrivarono anche segnalazioni brutte su Greta ma non hanno mai dato peso a questo”, ha aggiunto Mirko.

Mirko Brunetti: un messaggio di pace e positività

Nonostante le polemiche e le tensioni, Mirko Brunetti ha voluto mandare un messaggio di pace e positività. Ha sottolineato l’importanza di difendere Greta da ogni minaccia e insulto, ma ha anche ribadito che non è necessario attaccare gli altri per farlo. Mirko ha sempre cercato di promuovere un uso responsabile dei social media, evitando insulti e parole offensive.

Il giovane influencer ha anche rivelato di aver ricevuto minacce quando era ancora in una relazione con Greta, ma ha sottolineato che lui e la sua famiglia non hanno mai risposto con la stessa moneta. Hanno sempre preferito ignorare le segnalazioni negative e concentrarsi su messaggi positivi e di sostegno.

La verità di Mirko Brunetti

Mirko Brunetti ha deciso di rompere il silenzio per difendere la sua reputazione e chiarire la sua posizione. Ha ribadito di non aver mai mancato di rispetto a Greta e di aver sempre cercato di diffondere messaggi positivi sui social media. Nonostante le minacce ricevute, lui e la sua famiglia non hanno mai reagito in modo negativo, dimostrando una grande maturità.

In un momento in cui la tensione tra Mirko e Marcella sembra essere alle stelle, il giovane influencer ha preferito mantenere la calma e inviare un messaggio di pace e positività. La sua priorità è sempre stata difendere Greta da ogni minaccia e insulto, senza però attaccare gli altri. Un gesto che dimostra la sua maturità e il suo impegno nel promuovere un uso responsabile dei social media.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *