Mirko Brunetti del Grande Fratello senza precauzioni: un dettaglio imbarazzante

La verità sulla presunta gravidanza di Greta Rossetti svelata da Marcella Bonifacio

Nella casa del Grande Fratello, si è scatenata una vera e propria tempesta mediatica a seguito delle dichiarazioni di Greta Rossetti riguardo a una presunta gravidanza avuta da Mirko Brunetti. Tuttavia, il ragazzo ha prontamente smentito queste voci, spiegando la verità dietro l’accaduto. Secondo quanto riportato da biccy.it, ospite di Casa SDL, Marcella Bonifacio, madre di Greta, ha deciso di aggiungere alcuni dettagli su quanto dichiarato dalla figlia.

I dettagli sulla presunta gravidanza

Marcella Bonifacio ha voluto fare chiarezza sulla questione, svelando che la presunta gravidanza non era altro che un “avvicinamento” senza protezione tra Greta e Mirko. La madre di Greta ha spiegato che si trattava di un momento molto intimo e privato, in cui i due ragazzi hanno trascorso del tempo insieme senza prendere precauzioni. Quando Greta ha fatto notare a Mirko la mancanza di precauzioni, lui ha risposto che avrebbe assunto le responsabilità in caso di una possibile gravidanza.

La smentita di Mirko Brunetti e le spiegazioni di Greta

La smentita di Mirko Brunetti è avvenuta durante una diretta, subito dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello. Il ragazzo ha categoricamente negato le accuse di Greta, affermando che tutto era frutto della sua immaginazione. Tuttavia, Marcella Bonifacio ha ammesso di non essere a conoscenza di questa situazione fino a quando non ha visto la puntata di quel sabato. È stata sua figlia Lorena a spiegarle che Mirko aveva promesso di assumersi le responsabilità e dimostrare il suo amore a Greta, persino prendendosi cura di un eventuale figlio.

La madre di Greta si è chiesta il motivo per cui la ragazza abbia poi smentito tutto durante il confronto con Perla. Secondo Marcella, potrebbe essere stata influenzata da qualcuno all’interno della casa, ma Greta ha successivamente spiegato la sua decisione nelle puntate successive e nelle dirette.

In conclusione, la verità sulla presunta gravidanza di Greta Rossetti è stata finalmente svelata da sua madre, Marcella Bonifacio. Si è trattato di un “avvicinamento” senza protezione tra Greta e Mirko, durante il quale il ragazzo ha promesso di assumersi le responsabilità in caso di una possibile gravidanza. Nonostante la smentita di Mirko, Greta ha confermato la veridicità di quanto accaduto, spiegando le sue motivazioni in seguito.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *