Il gesto di Mirko a Perla durante la diretta del Grande Fratello: il web si divide
Una diretta del Grande Fratello piena di emozioni e complicazioni si è svolta ieri, con Mirko Brunetti come protagonista principale durante l’ingresso della sua ex fidanzata, Perla Vatiero. Nonostante la loro relazione sia ormai terminata, almeno sulla carta, la nuova concorrente ha lasciato Mirko senza parole.
L’ingresso di Perla nella Casa del Grande Fratello è stato uno shock per Mirko, ma dopo l’iniziale emozione si è mostrato felice di poter condividere questa nuova esperienza televisiva con lei.
Solo pochi giorni fa, durante un confronto a distanza, Perla aveva usato parole molto toccanti nei confronti di Mirko:
“Lo ho amato più di quanto lui abbia amato me. Perché io ho amato solo lui, mentre lui amava me e la mia famiglia, che gli ha dato quel calore di cui aveva bisogno. Amo la persona che era, non ho mai smesso di amare quella persona.”
Durante la diretta di ieri, Mirko ha fatto un gesto verso Perla che ha suscitato reazioni contrastanti sul web. Credendo di non essere ripreso, ha fatto un cenno alla ragazza indicandole di abbassare il vestito e coprirsi. Perla ha prontamente eseguito il gesto.
Le opinioni sul motivo di questo gesto sono state discordanti: da una parte, c’è chi crede che Mirko non avesse il diritto di fare quel cenno, dato che Perla non è più la sua fidanzata. Dall’altra parte, c’è chi invece crede che sia stato un gesto carino e premuroso nei confronti della ragazza.
Lascia un commento