Miriam Leone e Paolo Carullo genitori felici: è nato Orlando, il loro primo figlio

Miriam Leone annuncia la nascita del figlio su Instagram

Miriam Leone ha condiviso su Instagram la gioia per la nascita del suo primo figlio avuto con il marito Paolo Carullo. Il piccolo, di nome Orlando Leone Carullo, è venuto al mondo il 29 dicembre, ma l’annuncio è arrivato solo oggi attraverso un post sui social. Nella foto, l’attrice mostra la manina del neonato e scrive: “È nato il nostro bambino Orlando Leone Carullo…Amore infinito… Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… Siamo felicissimi”.

Auguri per la coppia e la scelta del nome del bambino

La notizia ha suscitato numerosi messaggi di auguri da parte dei fan per la coppia. Miriam Leone e Paolo Carullo hanno deciso di dare al piccolo entrambi i loro cognomi, con precedenza a quello della neo mamma. I due si erano uniti in matrimonio a settembre 2021 a Scicli, in Sicilia, regione d’origine dell’attrice, dopo due anni di fidanzamento. Carullo è un imprenditore appassionato di musica, originario di Caltagirone, laureato in Economia e Finanza a Milano, e attualmente Associate Partner presso la società Aliante Partner.

Un lieto evento per la coppia

La nascita del figlio rappresenta un bellissimo regalo di fine anno per la coppia, che ha ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni dai propri sostenitori. Questo lieto evento suggella il percorso di Miriam Leone e Paolo Carullo, che si sono uniti in matrimonio dopo un lungo fidanzamento e ora festeggiano l’arrivo del loro primogenito.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *