Miriam Leone diventa mamma: nasce Orlando Leone Carullo

Grande gioia per Miriam Leone: è nato Orlando Leone Carullo

La famosa attrice e ex Miss Italia Miriam Leone ha condiviso la grande gioia per la nascita del suo primo figlio, Orlando Leone Carullo, attraverso un post su Instagram. Nel messaggio, ha espresso la sua gratitudine verso il marito Paolo, la famiglia, il personale medico e le ostetriche che l’hanno assistita durante il parto. Ha descritto il suo amore per il neonato con le parole: “Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”. La foto condivisa mostra la piccola mano di Orlando con un braccialetto di riconoscimento, un’immagine classica per i neo genitori.

Il bambino è frutto dell’amore tra Miriam Leone e il marito Paolo Carullo, con cui si è sposata nel settembre 2021. La conferma della gravidanza era giunta attraverso un’intervista a Vanity Fair la scorsa estate, in cui l’attrice aveva raccontato i momenti precedenti alla scoperta della gravidanza. Aveva espresso: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”. La notizia della nascita del bambino è arrivata due giorni dopo il parto, con l’annuncio sui social. La gioia per l’arrivo del piccolo Orlando è stata condivisa anche da numerosi fan che avevano seguito la gravidanza dell’attrice con affetto.

Miriam Leone: la gioia della maternità

La notizia della nascita di Orlando Leone Carullo è stata accolta con grande entusiasmo dai fan di Miriam Leone, che avevano seguito con affetto la gravidanza dell’attrice. La conferma della gravidanza era giunta attraverso un’intervista a Vanity Fair la scorsa estate, in cui l’attrice aveva raccontato i momenti precedenti alla scoperta della gravidanza. Aveva espresso: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”. La notizia della nascita del bambino è arrivata due giorni dopo il parto, con l’annuncio sui social. La gioia per l’arrivo del piccolo Orlando è stata condivisa anche da numerosi fan che avevano seguito la gravidanza dell’attrice con affetto.

Miriam Leone: l’attesa della maternità

La conferma della gravidanza di Miriam Leone era giunta attraverso un’intervista a Vanity Fair la scorsa estate, in cui l’attrice aveva raccontato i momenti precedenti alla scoperta della gravidanza. Aveva espresso: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”. La notizia della nascita del bambino è arrivata due giorni dopo il parto, con l’annuncio sui social. La gioia per l’arrivo del piccolo Orlando è stata condivisa anche da numerosi fan che avevano seguito la gravidanza dell’attrice con affetto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *