Ballando con le Stelle: Una sorpresa inaspettata per la finale!
Mancano poche ore alla tanto attesa finale di Ballando con le Stelle, il famoso talent show condotto da Milly Carlucci. E in questa occasione, la padrona di casa ha deciso di stupire il pubblico con un colpo di scena!
Durante la trasmissione La Volta Buona, Milly Carlucci ha annunciato che questa sera non ci sarà una sola esibizione, ma ben due! Un’anteprima che sicuramente terrà tutti con il fiato sospeso fino alla finale del prossimo 23 dicembre.
I Ballerini per una Notte: Un cast di grande successo!
Durante un’intervista con Caterina Balivo, Milly Carlucci ha rivelato i nomi dei Ballerini per una Notte. Si tratta di due amati protagonisti della serie televisiva “Mare Fuori” e di uno dei vincitori più apprezzati di “Amici”.
Ecco le parole di Milly Carlucci riportate da Biccy.it:
“La novità sulle eliminazioni non è l’unica. L’altra notizia è che domani avremo due ballerini per una notte. E allora il tesoretto diventa una cosa molto importante con molti punti in palio. Anche perché saranno due tesoretti. Uno verrà conquistato dal ballo di Anna Foglietta e Lillo, che sono divertentissimi. Poi arriva Maria Esposito, la terribile Rosa Ricci di Mare Fuori e non sarà sola. Con lei ci saranno anche Giulia Luzi, Antonio Orefice e anche Mattia Zenzola, che sono insieme con lei i protagonisti del musical di Mare Fuori, che ha la regia di Alessandro Siani. Quindi insomma c’è modo di divertirsi con due tesoretti e soprattutto tutti questi ospiti che vedrete insieme”.
Un’occasione per divertirsi e godersi gli ospiti speciali!
Questa sorpresa non solo renderà la finale ancora più emozionante, ma offrirà al pubblico l’opportunità di godersi due straordinarie performance. Da un lato, Anna Foglietta e Lillo, noti per il loro spirito divertente, si esibiranno in un ballo che sicuramente farà sorridere tutti. Dall’altro lato, Maria Esposito, l’indimenticabile Rosa Ricci di “Mare Fuori”, salirà sul palco insieme a Giulia Luzi, Antonio Orefice e Mattia Zenzola, protagonisti del musical di “Mare Fuori” diretto da Alessandro Siani.
Insomma, la finale di Ballando con le Stelle si preannuncia davvero spettacolare, con due esibizioni uniche e una serie di ospiti speciali che renderanno la serata ancora più indimenticabile. Non resta che prepararsi per una serata all’insegna del divertimento e della danza!
Lascia un commento