Mick Mars, il chitarrista dei Motley Crue, presenta il suo secondo singolo
Mick Mars, noto chitarrista degli storici Motley Crue, ha appena rilasciato il suo secondo singolo intitolato “Right Side of Wrong”. Questo brano fa parte del suo album solista “The Other Side of Mars”, che segna il suo debutto come artista indipendente.
Un nuovo inizio per Mick Mars
Dopo aver lasciato i Motley Crue lo scorso anno a causa di problemi di salute, Mick Mars si è dedicato alla sua carriera solista. Il suo album “The Other Side of Mars” è previsto per il 23 febbraio 2024 e sarà pubblicato sotto l’etichetta 1313 LLC, di proprietà dello stesso Mars. Gli appassionati che desiderano acquistare il disco in formato CD o LP, firmato o non firmato dall’artista, possono già effettuare il preordine sul sito ufficiale.
Un viaggio musicale unico
Secondo il comunicato stampa che accompagna l’uscita dell’album, “The Other Side of Mars” porterà Mick Mars in un territorio musicale nuovo ed inesplorato. L’artista esplorerà sonorità gotiche, combinando il metal moderno con ballate potenti e rilassanti strumentali blues e cinematografici. L’album sarà caratterizzato da chitarre slide, violini, viole, tastiere e molte altre sorprese sonore.
Mick Mars stesso ha dichiarato in passato: “Non importa in quale direzione mi porterà ‘The Other Side of Mars’, ciò che conta è che si potrà ascoltare il mio suono. Sono unico nel mio genere e ho ancora pochi anni di carriera davanti a me. Quindi farò tutto il possibile per sperimentare e creare musica che mi rappresenti al meglio”.
Tra le tracce presenti nell’album ci saranno “Broken on the Inside”, “Killing Breed”, “Alone”, “Loyal To The Lie”, “Lonely in Your Grave”, “Decay”, “Fear”, “Memories”, “Undone”, “Erased” e, ovviamente, “Right Side of Wrong”.
Per la realizzazione di questo progetto, Mick Mars ha collaborato con voci come Jacobs Bunton e Brion Gamboa, il bassista Chris Collier, il tastierista Paul Taylor e il batterista Ray Luzier.
L’uscita di “The Other Side of Mars” è attesa con grande entusiasmo dai fan di Mick Mars e dei Motley Crue. Non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo suono e di scoprire le sorprese che ci riserva questo talentuoso chitarrista.
Lascia un commento