Michelle Yeoh: da Oscar a gangster in The Brothers Sun
Michelle Yeoh ha fatto parlare di sé dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice per il film “Everything Everywhere All at Once”. Ora, l’attrice si prepara a interpretare un ruolo completamente diverso in “The Brothers Sun”, la nuova serie Netflix creata da Brad Falchuk e Byron Wu. In questa serie, Michelle Yeoh si trasforma in Eileen “Mama” Sun, una spietata gangster taiwanese. La serie promette di essere un’entusiasmante action black comedy che sicuramente farà parlare di sé nel nuovo anno.
The Brothers Sun: trama e cast
In “The Brothers Sun”, Michelle Yeoh interpreta Eileen “Mama” Sun, la moglie del capo di una potente triade taiwanese. La storia ruota attorno alla morte misteriosa del padre di Charles “Chairleg” Sun, un leggendario killer. Charles si reca a Los Angeles per proteggere la madre e il fratello minore Bruce, che fino a quel momento non sapeva nulla della vera natura criminale della propria famiglia.
La serie esplora una feroce guerra di mafia tra le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova famiglia in ascesa, pronta a combattere per il dominio della malavita. La trama si sviluppa tra Taiwan e la California, mentre i personaggi cercano di guarire le ferite causate dalla loro separazione forzata e scoprono il vero significato di fratellanza e famiglia.
Il cast di “The Brothers Sun” include, oltre a Michelle Yeoh, attori e attrici relativamente giovani come Justin Chien nel ruolo di Charles “Chairleg” Sun, Sam Song Li nel ruolo di Bruce Sun, Johnny Kou nel ruolo di Big Sun, Highdee Kuan nel ruolo di Alexis Kong, Joon Lee nel ruolo di TK Lee, Jon Xue Zhang nel ruolo di Blood Boots, Alice Hewkin nel ruolo di June Song, Madison Hu nel ruolo di Grace Hwang, Jenny Yang nel ruolo di Xing, Rodney To nel ruolo di Mark, Maite Garcia nel ruolo di Edner.
The Brothers Sun: trailer e uscita della serie tv
La prima stagione di “The Brothers Sun”, composta da otto episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 gennaio 2024. La serie è stata scritta da Brad Falchuk e Byron Wu in collaborazione con una writers’ room completamente asiatica. La regia è affidata a Kevin Tancharoen.
Secondo lo showrunner Brad Falchuk, la serie esplora temi universali come il significato di essere un figlio, un fratello e il tentativo di mantenere unita una famiglia, anche se in questo caso si tratta di una famiglia criminale. La serie promette di essere un incrocio tra family drama e action, arricchito da un dark humor e con il cibo asiatico come elemento caratterizzante.
La serie si preannuncia come un grande successo per Netflix e il trailer ufficiale è già disponibile per gli appassionati.
Foto: Netflix
Riproduzione riservata ©2024 – PCTV
Lascia un commento