Michelle Hunziker: la sua intima confessione sulla maternità e le emozioni che la accompagnano

Michelle Hunziker si sposa con Tomaso Trussardi dopo 18 mesi di relazione. La proposta di matrimonio è stata romantica, con Tomaso che si è inginocchiato e ha regalato a Michelle un anello di brillanti. La coppia è felice di annunciare che Michelle è incinta di una bambina, che aspetta da 28 settimane. Michelle ha deciso di mostrare il suo pancione per celebrare questo momento speciale della sua vita e per mostrare il suo corpo che cambia. Michelle e Tomaso hanno deciso di seguire i tempi naturali della loro storia, così come hanno fatto per il concepimento. Tomaso aveva un forte desiderio di paternità fin dall’inizio, e Michelle condivideva lo stesso desiderio.

Michelle racconta che Tomaso si è inginocchiato per chiederla in moglie e che questa proposta l’ha fatta piangere. Non c’è ancora una data precisa per il matrimonio, ma si sposeranno presto. Michelle ammette che la gravidanza è stata cercata, poiché ha sempre avuto un forte istinto materno e desiderava avere altri figli. Tuttavia, con il suo lavoro, programmare una gravidanza può essere complicato. Michelle ha lasciato che la natura seguisse il suo corso e non si aspettava di rimanere incinta così velocemente. Ama pensare che la bambina sia stata concepita il giorno del suo compleanno, il 24 gennaio, a Palermo. Quando Tomaso ha saputo della gravidanza, ha riso molto.

Michelle ricorda la sua prima gravidanza, quando aspettava Aurora da Eros Ramazzotti a 19 anni. Afferma di amare confrontare la giovane ragazza che era allora con la donna matura che è diventata, con tutti i pro e i contro della maturità. Nonostante fosse giovane, Michelle era una mamma energica e attiva, praticava lo sci e andava a cavallo fino al settimo mese di gravidanza.

La coppia è entusiasta di iniziare questa nuova fase della loro vita insieme e non vede l’ora di accogliere la loro bambina.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *