Michelle Hunziker: i poster di Eros in cameretta da piccola. Foto e video.

Michelle Hunziker, nota conduttrice televisiva, si è raccontata in un’intervista nel salotto di Verissimo, parlando della sua infanzia e del suo nuovo ruolo di nonna. Durante l’intervista, Michelle ha rivelato di aver sognato fin da piccola di incontrare Eros Ramazzotti.

Un’infanzia da sogno

Michelle ha ricordato la sua infanzia, quando aveva una cameretta che si affacciava su un grande prato con le mucche, e l’odore dei maiali proveniente da una fattoria vicina. Da bambina, sognava di fare qualcosa di importante e di essere amata da tante persone. Non avrebbe mai immaginato, però, di intraprendere la carriera di conduttrice televisiva. Nonostante non avesse mai sognato di diventare cantante, era una grande fan di Michael Jackson e Madonna. Il suo sogno più grande era incontrare Madonna o Eros Ramazzotti, tanto da avere tutti i loro poster nella sua cameretta.

Incoraggiare i giovani a sognare

Basandosi sulla sua esperienza di vita, Michelle sprona i giovani a non smettere mai di sognare in grande. Durante l’intervista, ha dichiarato: “So che è difficile credere che i sogni possano diventare realtà, ma se ce l’ho fatta io, una ragazzina che viveva in un paese di 300 anime, quante possibilità c’erano che oggi fossi qui con te? Bisogna sognare in grande, niente è impossibile. Se uno brucia per una cosa, ce la fa. Bisogna crederci tanto”.

Il ruolo di nonna

Michelle si trova molto bene nel suo ruolo di nonna, anche se ammette di non seguire molto le indicazioni della figlia Aurora nell’accudire il piccolo Cesare. Confessa di viziarlo tantissimo e di dormire con lui, sentendo tutti i suoi versetti. Michelle dice sempre a Cesare: “Con la nonna puoi fare tutte le cose che non fai con la mamma”. Nonostante le indicazioni della figlia, Michelle ha il suo modo di fare le cose e ha tirato su tre figlie a modo suo. Spera solo che Aurora non stia ascoltando.

Un messaggio di speranza

Michelle Hunziker, con la sua storia di successo e il suo ruolo di nonna affettuosa, è un esempio di determinazione e di realizzazione dei sogni. Con il suo messaggio di speranza, invita i giovani a non arrendersi mai e a credere che tutto sia possibile. La sua storia dimostra che anche partendo da una realtà modesta, si possono raggiungere grandi traguardi. Michelle Hunziker è un esempio di forza e di volontà, e il suo nuovo ruolo di nonna le dà ancora più gioia e soddisfazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *