Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tensione al compleanno della figlia. Foto e video.

Dopo un divorzio amichevole, sembra che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia calato il gelo. I due si sono ritrovati insieme per festeggiare il decimo compleanno della loro primogenita Sole, ma molti hanno notato una certa distanza tra loro. Non sono state scattate foto di famiglia né sono stati documentati momenti di vicinanza tra i due ex coniugi.

La festa di Sole

Per il compleanno di Sole, Michelle e Tomaso hanno organizzato una festa piena di sorprese e amici. La giornata è iniziata con una colazione a letto preparata dalla showgirl per la figlia. Durante la festa, sono state organizzate diverse attività, tra cui una sfida di paintball e tanti stuzzichini per i partecipanti.

Il rapporto tra gli ex

Nonostante siano arrivati insieme alla festa, la freddezza tra Michelle e Tomaso era palpabile. La showgirl ha condiviso un video della giornata, ma l’ex marito non compare mai nelle immagini. Entrambi hanno giocato con il loro amato cane Odino, ma non sono state scattate foto di famiglia. In passato, i due erano molto affiatati, ma qualcosa si è rotto. Michelle ha ammesso di aver perso qualcosa nel loro matrimonio, mentre Tomaso ha dichiarato di sentirsi inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle.

Conclusioni

Nonostante il divorzio amichevole, sembra che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sia una certa tensione. La festa di compleanno della loro figlia Sole ha evidenziato una distanza tra i due ex coniugi, con nessuna foto di famiglia o momenti di vicinanza documentati. Resta da vedere se questa freddezza sarà solo temporanea o se ci sono questioni irrisolte tra di loro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *