La conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, sembra aver trovato un nuovo amore. Le immagini pubblicate sul nuovo numero di Chi Magazine mostrano Michelle scambiarsi baci e abbracci con Alessandro Carollo, un fisioterapista e osteopata di Roma. I due si frequenterebbero già da un anno circa, anche se non hanno ancora commentato ufficialmente la notizia.
Chi è Alessandro Carollo
Alessandro Carollo ha 41 anni ed è più giovane di Hunziker. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico Orazio nel 2002, si è laureato in Scienze motorie nel 2006 e successivamente in Fisioterapia presso l’Università La Sapienza. Ha uno studio a Roma in zona Ponte Milvio e a Milano, ed è fondatore dell’European Academy of Osteopathy e dell’Osteopathic Institute.
Un amore importante per Michelle
Carollo è anche un appassionato di moto e possiede una Ducati Panigale V4, la stessa moto su cui Michelle è apparsa in alcuni scatti social durante una gita al Passo delle Capannelle. Le foto che li ritraggono insieme mostrano una grande complicità e affiatamento. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, sembrava che Michelle volesse rimanere single per un po’ di tempo, ma l’osteopata sembra averla convinta.
Michelle e le sue relazioni con i medici
Non è la prima volta che Michelle si lega a un medico. Dopo la fine della sua lunga relazione con Tomaso Trussardi, la conduttrice ha avuto una breve frequentazione con Giovanni Angiolini, un medico ortopedico sardo. La storia tra loro è terminata nell’estate del 2022 e da allora non si è più sentito nulla su possibili nuovi flirt. Forse Michelle ha deciso di vivere questa nuova storia con Alessandro lontano dai riflettori e dai paparazzi.
Un periodo fortunato per Michelle
La conduttrice sta vivendo un periodo fortunato, essendo diventata nonna per la prima volta grazie alla nascita del primo figlio di sua figlia Aurora, Cesare. Sembra che Michelle abbia finalmente trovato la felicità accanto ad Alessandro Carollo e chissà che questa storia possa rivelarsi vincente per entrambi.
Lascia un commento