Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: la loro prima uscita ufficiale da fidanzati svela dettagli esclusivi sulla loro relazione

Dopo mesi di segretezza, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. I due sono stati fotografati da paparazzi mentre si godevano una cena romantica in uno dei ristoranti cinesi più famosi di Milano. Dopo la cena, hanno noleggiato un’auto con conducente per recarsi a casa di Michelle.

Una coppia innamorata

Secondo quanto riportato da “Chi”, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembrano molto presi l’uno dall’altro e si conoscono da molto tempo. Hanno già fatto le presentazioni in famiglia e la conduttrice ha persino condiviso su Instagram la loro prima foto insieme. Carollo, che è un osteopata di successo, era solito godersi la sua indipendenza, ma sembra che abbia trovato in Michelle una compagna perfetta, entrambi amanti dello sport e dell’avventura.

La storia di Michelle Hunziker

Questa non è la prima volta che Michelle Hunziker si innamora di un professionista della salute. Prima di Carollo, è stata legata all’ortopedico Giovanni Angiolini, conosciuto anche per la sua partecipazione al “Grande Fratello. La loro relazione è terminata alla fine dell’estate 2022. Carollo, invece, è un osteopata con una vasta esperienza nel settore, che ha curato anche personaggi famosi come Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Renato Zero.

In conclusione, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembrano vivere un momento di grande felicità e complicità. Non resta che aspettare per vedere come si svilupperà questa storia d’amore tra la famosa conduttrice svizzera e l’osteopata romano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *