Michele sconfigge Manuela: De Filippi rivela tutto

Accade qualcosa di particolare a Uomini e Donne, tra Manuela Carriero e Michele. Durante l’esterna, il corteggiatore ha iniziato a criticare apertamente Manuela, esprimendo dubbi sulla sua idoneità come tronista. Secondo Michele, la Carriero è troppo remissiva e non lo mette mai alla prova. Inoltre, Manuela sembra non mostrare alcun interesse nel conoscerlo meglio. Nonostante ciò, Manuela difende Michele, ma lui conferma le sensazioni negative di Gianni Sperti. La situazione tra i due sembra piatta e poco entusiasmante.

Manuela Carriero e la sua reazione a Uomini e Donne

Nonostante le critiche di Michele, Manuela appare ancora entusiasta dell’esterna. Tuttavia, Gianni Sperti interviene facendole notare che il confronto non è andato bene. Michele conferma le parole di Gianni, sottolineando che Manuela è poco curiosa e intraprendente nel conoscerlo. La tronista sembra non rendersi conto delle insicurezze del corteggiatore e continua a mostrargli interesse. Maria De Filippi percepisce che Michele potrebbe aver perso interesse nei confronti di Manuela e gli chiede se gli piace ancora. La risposta di Michele non sembra convincere la conduttrice e Gianni esprime il suo scetticismo.

Alessio nel mirino delle dame a Uomini e Donne

Nel Trono Over di Uomini e Donne, Alessio è al centro delle critiche delle dame. Il fatto che voglia conoscere più persone contemporaneamente e che si scambi baci con loro crea disagio tra le dame. Claudia si lamenta perché Alessio bacia prima lei e poi Barbara, e decide di tornare al suo posto. Anche Barbara minaccia di fare lo stesso, ma resta seduta. Gianni Sperti attacca Alessio, facendo notare che sta mandando avanti delle conoscenze senza il consenso delle dame. Inoltre, viene fuori che Barbara sta conoscendo anche Gianluca. La situazione si complica quando Cristina critica apertamente Gianluca, svelando i messaggi romantici che lui le aveva inviato. Barbara rimane sconvolta da queste rivelazioni e Gianluca cerca di giustificarsi, ma Angelica interviene smontandolo e definendo la situazione infantile. Barbara decide di non uscire né con Gianluca né con Alessio, mentre Erika accetta di uscire con quest’ultimo.

Conclusioni

In entrambi i casi, sia tra Manuela e Michele a Uomini e Donne, sia tra Alessio e le dame nel Trono Over, si creano tensioni e confronti difficili. Le critiche e le insicurezze emergono, mettendo a dura prova le relazioni in studio. Sarà interessante vedere come queste situazioni si evolveranno e se i protagonisti riusciranno a superare le difficoltà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *