Michele Morrone: reazione alla rivelazione di Greta Rossetti sulla loro storia nella Casa del Grande Fratello.

Michele Morrone reagisce alle dichiarazioni di Greta Rossetti sulla loro storia nella Casa del Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha recentemente parlato apertamente della sua relazione con l’attore Michele Morrone, famoso per il suo ruolo nel film “365 giorni”.

Durante una conversazione con Federico Massaro, Greta ha rivelato: “Se vai fuori e fai una ricerca, vedi che mi associano a tutti i giocatori di Serie A e a tutti gli attori famosi che ci sono, ma uno non deve ascoltare tutto… Poi vabbè il fatto di Michele… Ci sono stata insieme tre mesi. Ecco, quello è vero e in quel caso dicono la verità“. La concorrente ha poi svelato alcuni dettagli sulla loro breve relazione, spiegando: “Ero tutta presa da lui e lui odia queste cose, non le sopporta. Una sera, all’inizio, mi ha chiesto ‘dormi da me vero?’. Io non sapevo come fare perché ogni sera facevo le videochiamate con il mio ex fidanzato“.

Greta ha anche raccontato il loro primo appuntamento, dicendo: “Nel tragitto in macchina mi ha chiesto cosa volessi mangiare. Io ho risposto ‘un sushi, non all you can eat’. Non per nulla, ma lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira bene, ti puoi sentire male. Sai cosa ha fatto lui? Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob’. Poi è successa una cosa assurda. ‘Adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’. Immagina, uno così ti porta in un ristorante di lusso e invece mangi un kebab, ma è stato bellissimo“.

La concorrente ha anche rivelato di aver presentato Michele a sua madre, Marcella Bonifacio, e ha poi spiegato la sua versione sulla fine della loro frequentazione: “Lui mi ha detto che doveva andare a New York. Io gli ho detto che non sarei andata, anche perché mi avrebbero fotografata con lui. Chi glielo avrebbe detto al mio ex? L’avevo lasciato da poco dicendo che non lo amavo più“.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip, Michele avrebbe reagito in modo infastidito alle dichiarazioni di Greta. La sua reazione alle parole della concorrente del Grande Fratello non è stata specificata, ma sembra che le sue parole abbiano suscitato qualche reazione nell’attore.

La storia tra Greta Rossetti e Michele Morrone nella Casa del Grande Fratello continua a tenere banco, con i fan che si interrogano sulle dinamiche della loro relazione e sulle reazioni dell’attore alle parole di Greta. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e scoprire come si evolverà questa vicenda all’interno del reality show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *