Greta Rossetti parla del flirt con Michele Morrone: la reazione dell’attore
Nei giorni scorsi, Greta Rossetti ha deciso di tornare a parlare del suo flirt con l’attore Michele Morrone, protagonista del film “365 giorni”. Le sue parole, pronunciate all’interno della Casa del Grande Fratello, non sono passate inosservate e hanno suscitato la curiosità di molti. Tuttavia, sembra che Morrone non abbia preso bene queste dichiarazioni.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip, l’attore non avrebbe accolto con entusiasmo le rivelazioni di Greta. Come ha reagito Morrone a queste confessioni? Pare che la sua reazione non sia stata positiva. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha svelato l’attuale stato d’animo di Michele, basandosi su ciò che Greta ha raccontato a Rosy, Anita e Federico:
“Le confessioni di Greta. In una puntata del Grande Fratello, Greta Rossetti ha raccontato di avere avuto una storia, durata tre mesi, con l’attore di 365 Giorni. La relazione è finita quando lui le ha chiesto di seguirlo negli Stati Uniti per la promozione di un film. Come ha reagito Morrone di fronte a queste confessioni fatte nella casa del Grande Fratello? Pare che si sia molto infastidito e c’è un motivo preciso. Da sempre l’attore è attentissimo alla sua privacy e non ama il gossip.”
Greta racconta l’inizio del flirt con Michele Morrone
Durante una conversazione con i suoi compagni di gioco, Greta ha svelato alcuni dettagli sull’inizio del suo flirt con l’attore. Ha chiarito che molte voci che la riguardano sono solo “fake news”, ma ha ammesso che l’unica storia vera che l’ha coinvolta è stata quella con Michele. Ha raccontato così l’inizio della loro relazione:
“Fuori mi associano ad attori e calciatori di ogni tipo, ma sono tutte fake news. L’unico vero di cui hanno parlato è Michele. Una sera all’inizio lui mi ha chiesto ‘dormi da me vero?’. Io non sapevo come fare perché ogni sera facevo le videochiamate con il mio ex fidanzato. Com’è casa sua? Bella, però non pensate alle case iper moderne, lui è un artista e ha un ambiente molto particolare. La prima cena insieme l’abbiamo fatta al kebab, sono scesa e ho pagato io i panini. Poi l’ho portato a conoscere a mia madre e lui era super imbarazzato. Mentre lui era giù in giardino con mia mamma, io sono salita, mi sono messa il pigiama sopra i vestiti e ho fatto una videochiamata con il mio ex ragazzo.”
La replica di Michele Morrone
Ora la domanda che tutti si pongono è: come reagirà Michele Morrone a queste dichiarazioni? L’attore deciderà di fare chiarezza o lascerà che le voci continuino a circolare? Per il momento, non abbiamo ancora una risposta. Tuttavia, considerando l’attenzione che Morrone riserva alla sua privacy e il suo disinteresse per il gossip, potrebbe decidere di non commentare pubblicamente la situazione.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di una possibile replica da parte di Michele Morrone. Nel frattempo, continueremo a seguire da vicino la storia e a tenervi aggiornati su ogni novità.
Lascia un commento