I fan di Beautiful dovranno dire addio a un’amatissima attrice. Sembra che non sia dipeso da lei, ma da terzi. A tal proposito si è lasciata andare in un lungo sfogo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
La soap opera Beautiful va in onda dal 23 marzo 1987 e viene trasmessa in 100 Paesi. In Italia, invece, è stata proposta a partire dal 4 giugno 1990 prima sulla Rai e dopo 4 anni su Canale 5. Fino ad ora ha ottenuto 31 Daytime Emmy Awards.
Il merito di tanto successo è senza dubbio del cast formidabile e della trama avvincente. Ridge e Brooke sono da sempre i protagonisti con la loro love story fatta di alti e bassi. Spesso la causa del loro allontanamento è stata Taylor.
Le due donne si contendono Ridge da quando va in onda la soap opera. Lui risulta essere sempre indeciso e quando accade qualcosa con una cerca sollievo nelle braccia dell’altra. Purtroppo si dice che prossimamente sarà la rivale di Brooke a lasciare la soap opera.
Fino ad oggi le attrici che hanno prestato il volto a Taylor sono state Hunter Tylo e Krista Allen. Sembra che la prima abbia rifiutato di ritornare sul set dopo essere stata ricontattata dai produttori e, di conseguenza, la seconda è stata chiamata. Non ha mai nascosto di aver accettato questo ruolo con grande entusiasmo, eppure pare che qualcosa sia andato storto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
L’attrice di Taylor spiega come stanno realmente le cose
L’attrice, durante un’intervista rilasciata a settimanale Nuovo, ha riferito di non avere rimpianti e ha spiegato come impiega il suo tempo libero: “Non dedico alle persone in difficoltà. La mia è una vera e propria missione: mi piace dare una mano a chi ha bisogno”.
Adesso senza l’impegno del set potrà gestire la quotidianità diversamente. Non è stato semplice accettare l’idea. Non ha caso ha voluto spiegare la sua versione dei fatti a Deadline sul licenziamento.
“Mi hanno scaricato all’improvviso”
“Mi hanno scaricato all’improvviso. La cosa più folle è stata che, proprio prima che mi scaricassero, ho fatto il servizio fotografico con il cast, Poi la settimana successiva mi hanno chiamato per dirmi che non mi avrebbero tenuto per il terzo anno“. Una doccia fredda per i telespettatori che hanno imparato ad amare la nuova Taylor.
Nonostante il dispiacere, sta affrontando bene il tutto: “Non ho rimpianti…Un tempo li avevo, ma crescendo ho imparato con la consapevolezza che anche una scelta sbagliata può trasformarsi in un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo”. I fan non perdono le speranze. D’altronde non sempre dicono addio ai personaggi della soap opera.