Home Personaggi “Mi ha tradita” | Temptation Island è già tensione: la Bricariello in lacrime prima dell’inizio delle riprese

“Mi ha tradita” | Temptation Island è già tensione: la Bricariello in lacrime prima dell’inizio delle riprese

Alex e Vittoria - Avvisatore.it

Alex e Vittoria (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Non ha ancora avuto inizio Temptation Island, ma nonostante tutto alcune coppie sono al centro dell’attenzione. Di recente gli occhi sono puntati su Vittoria Bricarello e Alex Petri. Andiamo a scoprire il motivo. 

Maria De Filippi sa sempre come catturare l’attenzione dei telespettatori con i suoi programmi televisivi. A settembre torneranno in onda Amici e Uomini e Donne, ma nell’attesa saranno impegnati a seguire le dinamiche sentimentali delle coppie di Temptation Island.

A breve avrà inizio la nuova edizione del reality delle tentazioni e al timone della conduzione ci sarà Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste, ovviamente non sono sposate e non hanno figli in comune, sono in tutto sette: Alessia e Lino, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Siria e Matteo, Gaia e Luca, Martina e Raul, Vittoria e Alex.

Secondo quanto riportato sul web pare che una coppia abbia lasciato la splendida Sardegna dopo pochi giorni dall’inizio dell’impresa. Si dice che la fidanzata, stufa di ricevere numerosi video durante i falò, si sia infastidita al punto tale da chiedere un confronto. Per ora non si hanno certezze, ragion per cui bisogna attendere.

Ora sono diventati i protagonisti del gossip Alex e Vittoria per via di un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo ha realizzato un video, condiviso sui social, in cui ha fatto delle dichiarazioni del tutto inaspettate. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Bufera sulla coppia di Temptation Island 

Alex ha 36 anni, è un giocatore di calcio a 5 e nella vita di tutti i giorni svolge anche il lavoro di consulente energetico. Vittoria ha 34 anni ed è laureata. Inoltre ha lavorato come ballerina in Rai ed è un’allenatrice titolare della VB art&sport di Feletto. Nel video di presentazione hanno già avuto una discussione e su questo ha voluto spendere delle parole Mattia Damante, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon.

Il ragazzo in pratica ha puntato il dito contro Alex perché a parer suo non è fedele. Perché ha fatto una simile dichiarazione? Lo ha spiegato nel video.

Matteo Damante - Avvisatore.it
Matteo Damante (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Una ragazza misteriosa: “Ho le prove”

“Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. Questa è follia, lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata?…Questa è la coppia che ha stabilito il record mondiale di discutere ancora prima di entrare, senza neanche un fallo di confronto”, ecco come ha esordito.

Poi ha aggiunto dicendo che Alex avrebbe avuto un flirt con una ragazza prima di partire per la Sardegna.Questa ragazza era tra gli invitati della famosa festa alla quale Vittoria non era la benvenuta…Dico queste cose perché ho le prove”. La faccenda sicuramente non finirà nel dimenticatoio.