Mew svela il suo nuovo singolo “Vivo” in anteprima esclusiva per Amici 2023

Mew presenta il suo terzo inedito durante Amici 23

Durante la 12esima puntata di Amici 23, Valentina Turchetto, conosciuta come Mew, ha stupito il pubblico con la sua esibizione del terzo inedito intitolato “Vivo”. Questo brano segue i successi di “Sangue” e “Mercoledì Mai”, che hanno già raggiunto oltre 1,5 milioni di stream su Spotify.

Il significato di “Vivo”

Dopo aver interpretato “What about us” di Pink, Mew ha presentato il suo terzo inedito nella scuola di Amici, lasciando tutti a bocca aperta. La canzone, prodotta da Room9, CIPRO e SIXPM, è stata scritta dalla stessa artista insieme a Marco Salvaderi, Lorenzo Santarelli, Kende, Daniele Chiarolanza, Diego Marcone ed Enrico Crocco.

Con il suo nuovo singolo, Mew affronta il tema dell’amore verso se stessi, sottolineando quanto possa essere difficile accettarsi e sentirsi a proprio agio nel mondo. Tuttavia, la canzone mette in luce anche l’importanza di essere amati da qualcuno che riesce a farlo con semplicità. Mew parla anche della fugacità della sensazione di forza e della differenza tra l’aggettivo “vivo” e il verbo “vivere”. Vivere è un’esperienza meravigliosa, soprattutto se condivisa con chi ci fa stare bene.

Ascolta il nuovo singolo “Vivo”

Per chi volesse ascoltare il nuovo singolo di Mew, intitolato “Vivo”, basta premere play qui sotto:

Riproduzione riservata © 2023 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *