Mew e Matthew lasciano Amici 23 per motivi personali
Nella scuola di Amici, l’addio di Mew e Matthew continua a fare scalpore. Secondo quanto dichiarato da Maria De Filippi, i due concorrenti hanno lasciato il talent show per “motivi personali”. Tuttavia, dei biglietti di addio lasciati in cassetta potrebbero finalmente rispondere agli interrogativi degli ultimi giorni.
Il biglietto d’addio
Sono state numerose le speculazioni sui motivi che hanno portato Mew e Matthew a lasciare il talent show, anche se non esiste al momento una versione ufficiale. Tuttavia, alcuni dettagli iniziano ad emergere sulla questione, che diventa allo stesso tempo sempre più intricata.
In seguito alla loro partenza, è stato scoperto un biglietto che Valentina Turchetto avrebbe lasciato ai suoi ex compagni di avventura. I fan del programma, che seguono attentamente il daytime di Amici 23, hanno scrutato con attenzione la “casetta” alla ricerca di tracce della coppia, notando proprio il biglietto attaccato al frigo.
Svelate le parole di Mew
Il biglietto, pubblicato da Novella 2000, contiene un messaggio di incoraggiamento per gli altri concorrenti, che definisce “la vera lettera che la cantante ha scritto ai suoi compagni d’avventura di Amici 23“.
Prima di congedarsi, la ex concorrente ha scritto nero su bianco queste parole: “Portate il vostro cuo il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente. Mew*”.
Parole che la giovane cantante ha lasciato ai ragazzi che hanno condiviso questo percorso con lei, lasciando anche un po’ di sé. Sebbene la vicenda lasci ancora col fiato sospeso sia i fan che gli ex compagni di Mew e Matthew, la vita nella scuola di Amici continua: due nuove cantanti, Kia e Nahaze, sono entrate nel cast e prenderanno il posto dei due allievi.
Riproduzione riservata © 2024 – NM
Lascia un commento