Mew e Matthew: la prima coppia di Amici 23 – VIDEO

È successo nella casetta di Amici 23: Mew e Matthew si sono scambiati il loro primo bacio. Durante un momento imbarazzante, Matthew ha ironicamente dichiarato a Valentina: “Tu mi piaci, sei una persona molto interessante”. Lei ha risposto chiedendo cosa volesse davvero. Matthew ha replicato: “Eh, secondo te? Non si capisce?”. La ragazza ha risposto con un enigmatico “A tratti”.

Dopo questo scambio di battute, è finalmente arrivato il momento del primo bacio tra i due concorrenti di Amici 23. Nonostante Mew abbia un fidanzato al di fuori della casetta, i baci tra i due non sono mancati nel corso delle ore.

Per chi volesse vedere il video del bacio, lo trovate in chiusura di questo articolo. Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Chi è il fidanzato di Mew

Il fidanzato di Mew si chiama Davide Tonelli ed è rimasto fuori dalla casetta del talent show. La cantante ha condiviso su Instagram, il 25 settembre scorso (quando Amici era già iniziato), un post romantico insieme al suo compagno. Nel post erano presenti video e foto che li ritraevano in momenti affettuosi, compresi baci.

La didascalia di quella pubblicazione recitava:

“Devo ammettere che il vero amore è meraviglioso, ma non così meraviglioso come il momento in cui ho avuto la possibilità di guardarmi dentro e dare un’occhiata alla proiezione del nostro. È decisamente pazzesco. Non ho mai sentito un legame così profondo con un’altra persona. Ricorda, credo in te tanto quanto noi. Orgoglioso, orgoglioso di te e di vivere un sogno dentro un altro con la mia metà. Innamorato… non di una qualunque.”

La situazione si fa quindi complicata per Mew, che si trova a vivere una storia d’amore all’interno della casetta di Amici 23, nonostante la presenza del suo fidanzato al di fuori. Resta da vedere come evolverà questa situazione e quali saranno le conseguenze per i protagonisti del talent show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *