È un momento di grande tensione per Rosy Chin, concorrente del Grande Fratello, che si trova attualmente in nomination. Nella prossima puntata del reality scopriremo se sarà lei a continuare il gioco oppure se dovrà abbandonare la casa. Nel frattempo, il marito ha voluto esprimere la sua vicinanza in modo speciale, facendo volare un aereo con un messaggio dolcissimo sopra Cinecittà.
Un messaggio di sostegno per Rosy Chin
La mattinata è stata ricca di emozioni per Rosy Chin, che da qualche ora non riesce a non pensare alla probabile sua uscita nella prossima puntata del Grande Fratello. Nonostante sia amatissima dal pubblico, queste ore sono delicate per la famosa chef. Il marito e gli amici hanno voluto mostrarle il loro affetto e sostegno attraverso un messaggio speciale.
Un gesto d’amore nel bunker di Cinecittà
I concorrenti del Grande Fratello non hanno possibilità di comunicare con il mondo esterno, a meno che non si tratti di notizie di fondamentale importanza. Vivere lontano dalla famiglia, dagli amici e dai coniugi non è certo facile, e Rosy Chin, protagonista di questa edizione, lo sa bene. Nell’ultima puntata è stata nominata al televoto, quindi nel prossimo appuntamento potrebbe essere una degli inquilini a dover lasciare la casa. Queste ultime ore sono state molto difficili per la famosa chef, che si è confidata con le sue amiche più care, raccontando le sue paure, ansie e preoccupazioni.
Un aereo per Rosy Chin
Per incoraggiarla e farle sentire la loro vicinanza, il marito e gli amici hanno deciso di inviare un aereo con un messaggio per Rosy. Il messaggio ha emozionato la gieffina, che ora sa di poter contare sul sostegno del marito, della famiglia, degli amici e dei suoi fan, sempre più numerosi giorno dopo giorno.
La storia di Rosy Chin
Rosy Chin ha conquistato il cuore di tutti come chef del Grande Fratello, grazie alla sua cucina fusion. È entrata nel bunker di Cinecittà l’11 settembre 2023 ed è subito diventata una delle protagoniste più amate di questa edizione. Ha raccontato la sua infanzia e la sua giovinezza vissuta in modo drammatico a causa di pregiudizi razziali e disturbi alimentari. Dopo anni di lotta con il cibo e disturbi alimentari, Rosy è riuscita a riprendere in mano la sua vita grazie a una dieta equilibrata, all’attività fisica e alla sua passione per la cucina.
Un percorso di vita e una famiglia
Nel 2018, Rosy Chin ha sposato Paolo La Quosta, noto nel mondo della ristorazione e proprietario del locale milanese Yokohama Sushi Restaurant. La coppia ha tre splendidi figli. Non è la prima esperienza televisiva per la famosa chef, che ha partecipato anche al programma di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”.
Lascia un commento