Melania Trump rinegozia l’accordo prematrimoniale con Donald

L’ultima volta che abbiamo parlato della storia d’amore tra Donald e Melania Trump, abbiamo scoperto che l’ex first lady aveva reagito alla quarta incriminazione del marito con distacco. Una fonte vicina a Melania ha dichiarato a People: “Questa quarta incriminazione è un problema per suo marito, non per lei”. E a distanza di sei settimane, sembra che la loro storia d’amore continui a funzionare senza intoppi.

Secondo Page Six, Melania avrebbe trascorso l’ultimo anno a rinegoziare i termini del suo accordo prematrimoniale con l’ex presidente, arrivando alla definizione di un accordo postmatrimoniale. Secondo un’altra fonte, l’ex first lady ha voluto un nuovo accordo non tanto perché temeva di dover tornare a vivere alla Casa Bianca – il luogo che più detesta al mondo – ma perché “un nuovo accordo era necessario a causa delle battaglie legali che [Donald] deve affrontare”.

L’ex presidente è già stato condannato a pagare 5 milioni di dollari all’autrice E. Jean Carroll, mentre il procuratore generale dello Stato di New York ha chiesto 250 milioni di dollari in una causa civile in cui Trump è stato riconosciuto responsabile di una grave frode. A ciò si aggiungono le spese legali per difendersi in quattro cause penali, che ovviamente non sono economiche. “Trump rimane molto ricco, ma con le spese legali e le sentenze contrarie in aumento”, osserva la fonte, l’accordo prematrimoniale rinegoziato “garantirebbe un futuro più sicuro” a Melania e al loro figlio Barron, nel caso in cui la coppia si separasse.

Ma Melania ha davvero detto: “Dammi più soldi o ti lascio”? Secondo una fonte citata da Page Six, non ha minacciato esplicitamente di lasciarlo, ma l’idea rimane sullo sfondo. Un’altra persona che conosce la situazione ha affermato che l’ex first lady voleva che il nuovo accordo le garantisse più soldi, inclusi contanti e proprietà, nonché un importo minimo specifico per Barron.

Secondo la stessa persona, “questa è almeno la terza volta che Melania rinegozia i termini del suo accordo matrimoniale”. I rappresentanti dei Trump hanno scelto di non commentare la questione. Dopo l’insediamento di Trump, Melania aveva ritardato il trasferimento alla Casa Bianca per poter “modificare il suo accordo finanziario”, come riportato dal Washington Post. L’accordo prematrimoniale originale della coppia non era stato molto generoso con Melania, ma nel 2017, dopo aver trascorso più tempo con Trump rispetto a qualsiasi sua precedente moglie, aveva un discreto potere contrattuale. Gli amici di Trump e almeno uno dei suoi figli adulti l’avevano esortata ad andare alla Casa Bianca il prima possibile, grazie all’effetto calmante che esercitava su di lui.

In conclusione, sembra che Melania abbia rinegoziato i termini del suo accordo prematrimoniale con Donald Trump per garantirsi un futuro più sicuro, considerando le battaglie legali che l’ex presidente sta affrontando. Nonostante le speculazioni su una possibile minaccia di lasciarlo, non ci sono prove concrete a riguardo. Tuttavia, è chiaro che Melania ha cercato di ottenere più soldi e sicurezza finanziaria per sé stessa e per il loro figlio Barron. Questa non è la prima volta che Melania rinegozia i termini del suo accordo matrimoniale, dimostrando il suo potere contrattuale all’interno della coppia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *