Mehdi respinge Benal: il destino di My Home My Destiny – 5 dicembre 2023

My Home My Destiny 2: la seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity

Martedì 5 dicembre 2023, su Mediaset Infinity, arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione di My Home My Destiny 2. La serie turca, trasmessa da Mediaset dal 10 luglio, continua adesso in streaming anziché su Canale 5.

La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir, il titolo originale della serie, prevede episodi inediti dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte, in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 67 in streaming, previsto per martedì 5 dicembre 2023, all’interno della settimana di programmazione dal 4 all’8 dicembre 2023.

Anticipazioni della puntata di oggi

Nell’episodio di oggi, Baris confessa a Zeynep la sua disapprovazione per aver difeso Mehdi. Zeynep gli fa capire che lo ha fatto anche per paura di ritorsioni. Nel frattempo, Mehdi si presenta a casa di Nermin e cerca di rassicurare tutti, affermando di non avere nulla a che fare con quanto accaduto a Zeynep. Nonostante il suo passato di tormenti verso Zeynep e la sua famiglia, Mehdi continua a sostenere di essere estraneo all’agguato.

Riassunto dell’episodio 67

Nell’episodio di oggi, ci saranno anche sviluppi romantici. Baris e Zeynep si concedono una profonda riflessione sul futuro, con Baris che incoraggia Zeynep a pensare positivo e a vedere il lato positivo delle cose, nonostante il dolore del suo passato. Nel frattempo, Benal cerca di avvicinarsi a Mehdi, ma lui la respinge, pensando solo a Zeynep. Nonostante il matrimonio, Mehdi non ama Benal e non la considera la sua compagna, cosa che fa soffrire molto la donna, che sperava in un nuovo inizio con il padre della loro piccola Müjgan.

Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity

La puntata di oggi di My Home My Destiny e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche tramite un profilo social.

La puntata di oggi di My Home My Destiny è disponibile su Mediaset Infinity a partire dalla mezzanotte di martedì 5 dicembre 2023. La serie turca viene trasmessa sulla piattaforma streaming dal lunedì al venerdì. A partire dal 4 settembre, la serie ha lasciato il palinsesto di Canale 5 per trasferirsi su Mediaset Infinity. Continuano ad essere trasmesse Beautiful, Terra Amara e La Promessa su Canale 5.

Non esiste più una diretta di My Home My Destiny, poiché la soap turca non viene più trasmessa su Canale 5, ma è disponibile solo su Mediaset Infinity. La piattaforma può essere accessibile su computer e Mac tramite browser o tramite l’app scaricabile dagli store per smartphone e tablet.

Anche il concetto di “replica” diventa un po’ anacronistico, poiché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è la stessa puntata caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la loro messa in onda, on demand, come una sorta di “replica”. Fino al 22 settembre, la prima stagione della soap è stata trasmessa in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle 18:05 con un episodio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *