Meg Bellamy: Chi è Kate Middleton nella sesta stagione di The Crown?

La sesta stagione di The Crown: tra la morte di Lady Diana e l’incontro di William e Kate Middleton

In attesa dell’attesissima sesta e ultima stagione di The Crown, i fan della serie Netflix sono concentrati sulla tragica morte di Lady Diana. Le otto puntate finali racconteranno gli anni dal 1997 al 2005, compresi gli ultimi istanti di vita della compianta principessa. Ma non solo, in quel periodo ci sono stati molti altri avvenimenti nella famiglia reale.

Tra questi, il primo incontro tra l’erede William e Kate Middleton, sua futura sposa. Nel 2001, entrambi frequentavano l’Università di St. Andrews e da lì è iniziata la loro relazione, anche se non è stata confermata subito. Questo evento introduce un nuovo personaggio nella serie, Meg Bellamy, una giovane attrice al suo primo ruolo da professionista, chiamata a interpretare la futura regina consorte.

Poco si sa di Meg: ha 19 anni, è cresciuta nel Berkshire e ha studiato alla St Crispin’s School di Wokingham, dove ha ottenuto i voti più alti in arte drammatica. Secondo il Telegraph, ha recitato in spettacoli scolastici e faceva parte di un coro. Si dice che sia molto attenta al proprio benessere e alla nutrizione.

Durante i casting per il ruolo di Kate Middleton, Meg ha inviato un video-provino registrato a casa e, grazie al suo talento e alla somiglianza con la principessa del Galles, è stata scelta. Su Instagram ha scritto: “Datemi un pizzicotto. È un onore per me entrare in The Crown e mi impegnerò a rendere giustizia a Kate”.

Nella serie, il ruolo di William sarà interpretato prima da Rufus Kampa, nella versione adolescente, e poi da Ed McVey, che lo interpreterà da ventenne, proprio durante il periodo in cui si è innamorato di Kate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *