Mediaset conferma la decisione su Giambruno

Il conduttore Andrea Giambruno è stato sospeso da Mediaset dopo i suoi fuorionda. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’azienda ha preso questa decisione e sta valutando attentamente la situazione. La conduzione di Giambruno a “Diario del giorno” su Retequattro è stata sospesa.

Assenza annunciata per Andrea Giambruno

Nonostante la sospensione, era già stata annunciata l’assenza di Andrea Giambruno dalla rubrica di informazione di Rete4 per il giorno 20 ottobre. La trasmissione va in onda in diretta dagli studi Mediaset del Palatino a Roma.

Luigi Galluzzo sostituisce Andrea Giambruno

Al posto di Andrea Giambruno, al centro delle cronache per la rottura con la premier Giorgia Meloni dopo i fuori onda diffusi da Striscia la notizia, c’è Luigi Galluzzo. Quest’ultimo ha preso il suo posto nella conduzione di “Diario del giorno” e ha annunciato gli aggiornamenti sulla crisi in Israele e sull’allarme terrorismo in Italia e Europa.

Mediaset valuta attentamente la situazione

Un portavoce di Mediaset ha dichiarato che l’azienda sta valutando attentamente i fatti legati alla sospensione di Andrea Giambruno. Non sono state fornite ulteriori informazioni in merito alla durata della sospensione o alle possibili conseguenze per il conduttore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *