Max Richter decide di entrare in politica: sorprese in arrivo a Tempesta d’amore!

Grandi novità per Max Richter in Tempesta d’amore!

In arrivo grandi novità per uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate italiane della soap, Max Richter si lancerà in una sfida professionale a dir poco sorprendente! Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore: Max delude Vanessa

Dopo alcuni mesi decisamente turbolenti, nella vita di Max e della sua amata Vanessa sembra essere finalmente tornato il sereno. Tuttavia, la quiete non durerà molto a lungo. Vanessa, estremamente ambiziosa, si rende conto che il fidanzato non ha il suo stesso atteggiamento nei confronti del futuro, preferendo accontentarsi di un posto di lavoro sicuro piuttosto che cercare nuove sfide.

La ragazza chiede a Robert di parlare con Max, ma neanche di fronte a Saalfeld, il fitness trainer mostra alcuna ambizione.

Spoiler Tempesta d’amore: Max decide di entrare in politica

Vanessa rimane profondamente delusa dal comportamento di Max e tra i due fidanzati scoppia un’accesa discussione con una conclusione inaspettata: Max annuncerà di voler entrare in politica! Inizialmente considerata una provocazione, questa decisione si trasformerà in un piano reale. Max si getterà anima e corpo nel suo nuovo progetto e inizierà a lavorare ad un programma politico che lo rappresenti. Abbandonerà dunque la sua amata palestra per fare carriera come consigliere locale. Questa storyline riserverà parecchie sorprese, quindi restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli! Seguici su Instagram per non perdere nessuna anticipazione!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *