Dark Mode Light Mode
Ultimo torna a Roma dopo quattro mesi a New York: emozione e folla di fan a Fiumicino
Mauro Icardi rompe il silenzio: la risposta alle accuse di Wanda Nara in 15 punti

Mauro Icardi rompe il silenzio: la risposta alle accuse di Wanda Nara in 15 punti

Mauro Icardi sceglie i social per replicare alle accuse dell’ex moglie, Wanda Nara, con un lungo messaggio suddiviso in 15 punti dettagliati, accompagnato da foto delle sue figlie e della nuova fidanzata, China Suarez. Il calciatore ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, accusando Wanda di manipolazione e svelando dettagli sulla sua relazione e sulla gestione delle figlie.

Le foto con China Suarez e le accuse a Wanda

Nelle Instagram Stories, Icardi ha pubblicato immagini che mostrano le sue figlie in compagnia della nuova compagna, la cantante e attrice China Suarez, sottolineando come le bambine abbiano sempre saputo chi fosse:

“Le mie figlie hanno sempre saputo che Eugenia era La China. Cercavano le sue canzoni su YouTube e Spotify e ne erano fan.”

Queste dichiarazioni segnano un punto di svolta nella narrazione mediatica della separazione tra Icardi e Wanda Nara, che lo aveva accusato di ostacolare il rapporto tra lei e le figlie.

Una risposta punto per punto alle accuse

Icardi ha scelto di replicare in maniera dettagliata alle accuse mosse dall’ex moglie, descrivendo episodi specifici che, secondo lui, dimostrerebbero la sua versione dei fatti. Tra i temi toccati, spiccano le presunte manipolazioni psicologiche di Wanda nei confronti delle figlie e i suoi tradimenti:

“Mi hanno cacciato dal mio appartamento con una falsa denuncia di violenza. Non avevo armi, non ho fatto violenza a nessuno e stavo dormendo.”

Inoltre, il calciatore ha sottolineato come Wanda abbia messo al centro le sue priorità personali, trascurando le figlie:

“Ho cancellato i miei programmi per Capodanno per stare con le mie figlie, abbandonate dalla madre che aveva altre priorità.”

I tradimenti e le tensioni con Wanda

Icardi non ha esitato a svelare i presunti tradimenti di Wanda, facendo riferimento a L-Gante e al calciatore Keità Balde. Ha descritto dettagliatamente situazioni che, secondo lui, dimostrerebbero l’ipocrisia dell’ex moglie:

“Ha rotto la nostra famiglia per una relazione extraconiugale durata tre anni. Chi vuole ingannare?”

La nuova relazione con China Suarez

Nel messaggio, Icardi ha anche ufficializzato la sua storia con China Suarez, descrivendola come una figura stabile e positiva nella sua vita e in quella delle sue figlie:

“Con Eugenia, la mia vita è migliorata. Lei è una presenza solida e ha sempre rispettato il nostro equilibrio familiare.”

La battaglia legale e il futuro

Il calciatore ha concluso il suo lungo intervento affidandosi alla giustizia, confidando che la verità emergerà:

“Mi fa male vedere che le mie figlie sono manipolate psicologicamente, ma confido nella giustizia. Con la verità vinceremo sempre.”

Queste dichiarazioni segnano un nuovo capitolo nella complessa vicenda tra Icardi e Wanda Nara, mettendo in evidenza tensioni familiari che sembrano lontane da una risoluzione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *