intrattenimento

Mauro Corona, avete mai visto la compagna? Chi è e cosa fa e da quanto tempo stanno insieme

Hai mai visto la compagna di Mauro Corona? Ecco tutto quello che hai sempre voluto sapere su di lei e da quanto stanno insieme.

Mauro Corona, nonostante tutto, riesce a mantenersi lontano dal mondo del gossip. Nonostante oggi sia complicato per un personaggio pubblico nascondersi ottenere segreta una relazione, a causa di internet, c’è chi ci riesce. Corona mantiene una vita di basso profilo, nonostante le polemiche e le controversie che spesso lo caratterizzano, vivendo la sua vita nel paesino di montagna di Erto.

Sappiamo dunque dove vive e come è fatta la sua bellissima casa di montagna, con uno splendido studio in cui scrive, dipinge, lavora in legno, ma cosa sappiamo della sua compagna di vita? La donna conduce una vita tranquilla e assolutamente defilata rispetto a suo marito. Ecco tutto quello che sappiamo sulla consorte dell’autore e alpinista più amato di tutta la televisione italiana

Chi è e come si chiama la moglie di Mauro Corona: tutto quello che sappiamo sul suo conto

La moglie di Mauro Corona ha preferito vivere lontana dalle telecamere e dai riflettori, per quanto possibile. per questo motivo non abbiamo molte informazioni sul suo conto e non sappiamo nemmeno che viso abbi. Sappiamo sicuramente che si chiama Francesca e che ha avuto con Mauro Corona quattro figli. Non è l’unica informazione che abbiamo sulla coppia non convenzionale che hanno costruito Mauro e Francesca. L’alpinista si è aperto durante una intervista con Silvia Toffanin a verissimo in cui ha svelato il rapporto particolare che ha con la sua consorte Francesca.

Fonte: Instagram @maurocorona – Chi è la compagna di Corona? – Avvisatore.it

I due, infatti, hanno una coppia aperta. I due non hanno mai divorziato ma non abitano più insieme, avendo preso una decisione particolare per il bene di entrambi. I rapporti tra loro rimangono buoni e, come ha raccontato Corona, ogni tanto si vedono per bere insieme un bicchiere di vino. Corona ha poi provocato il pubblico asserendo di tradire la moglie costantemente. Ma si tratta di un tradimento consenziente, viste le condizioni che entrambi hanno accettato per questo rapporto.

Si tratta sicuramente di una decisione non condivisa da tutti e non difficile da da biasimare, ma pare che sia quella più vicina alla felicità per Mauro Corona e sua moglie Francesca. Pare che entrambi riescano infatti a vivere un’esistenza molto serena e rimanere in amore ed equilibrio anche con i quattro figli che hanno avuto e che amano passare del tempo con mamma e papà.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Aumentare i profitti in un centro estetico: i retroscena di un successo sostenibile

Gestire un centro estetico di successo non significa solo offrire trattamenti di qualità, ma anche…

5 giorni ago

Genzano: come un semplice paese ha svelato un mistero che ha affascinato milioni di turisti!

Quando si pensa a Genzano, la prima immagine che viene in mente è spesso quella…

2 settimane ago

Dal balayage al colore uniforme: tutti i consigli per trovare il look giusto nel 2025

Con l’avvicinarsi della bella stagione, cresce la voglia di leggerezza, rinnovamento e cambiamento. E spesso,…

2 settimane ago

L’azienda triestina EnergetiKa ottiene la certificazione di affidabilità da ASSIUM

EnergetiKa ottiene l’Attestazione di Azienda Affidabile da ASSIUM. Un risultato importante che premia l’impegno per…

3 settimane ago

Elezioni Roma 2027, l’influencer virtuale Francesca Giubelli lancia la sua lista: “Tecnologia e politica insieme per cambiare”

L’intelligenza artificiale entra nella politica romana: Francesca Giubelli, prima influencer virtuale certificata da Meta, si…

3 settimane ago