Maurizio Mattioli sposa Simonetta Benincasa: le foto della cerimonia a Gorga

Maurizio Mattioli sposa Simonetta Benincasa: le foto della cerimonia

Maurizio Mattioli ha celebrato il suo matrimonio con Simonetta Benincasa a Gorga, in provincia di Roma. L’attore, 73 anni, ha condiviso la lieta notizia su Instagram, pubblicando alcuni scatti della festa di nozze. Enzo Salvi, amico e collega, è stato testimone di nozze. Tra gli ospiti presenti alla cerimonia c’era anche Pier Francesco Pingitore. Si è trattato di un evento intimo e riservato. Questo è il secondo matrimonio per l’attore, dopo la scomparsa di Barbara Divita.

Chi è Simonetta Benincasa, la moglie di Maurizio Mattioli

Simonetta Benincasa, 70 anni, non fa parte del mondo dello spettacolo. In un’intervista a Storie Italiane, Mattioli ha parlato della sua compagna: “Conviviamo, stiamo attaccati, non mi aspettavo tutto questo. Qualcuno me l’ha mandata dal cielo. Lei ha avuto un marito e una figlia, io mia moglie e mia figlia. Le nostre figlie sono coetanee”. L’attore ha condiviso su social alcune foto del matrimonio con Simonetta Benincasa. Mattioli ha espresso grande emozione per il lieto evento: “Una giornata stupenda condivisa con l’amico fraterno Enzo Salvi“. Commentando una foto con la moglie, ha scritto: “Come sono serio ed emozionato”. Tra gli invitati alla cerimonia c’erano anche Pier Francesco Pingitore, Rino Barillari e Alberto Laurenti.

Le precedenti nozze di Maurizio Mattioli con Barbara Divita e la morte della moglie

Prima della sua attuale compagna, Maurizio Mattioli ha avuto un lungo e felice matrimonio con Barbara Divita, con cui si era sposato nel 1977. Nel 2007, a causa di un grave incidente stradale, la vita di Barbara Divita è stata messa in pericolo e successivamente stravolta da una paralisi completa e danni irreversibili. Barbara Divita è scomparsa nel 2014, e l’attore la ricorda ancora oggi con grande commozione. Mattioli ha una figlia nata nel 1974, avuta da una relazione precedente al matrimonio con Barbara Divita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *