Mattia Zenzola criticato da Carolyn Smith a Ballando con le stelle

Mattia Zenzola e il rimprovero di Carolyn Smith a Ballando con le stelle

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, si è verificato un momento imbarazzante per alcuni membri del cast del musical “Mare Fuori”, tra cui il ballerino Mattia Zenzola. Mentre i ballerini e gli attori del musical sfilavano davanti alla giuria, Carolyn Smith ha alzato la voce per esprimere il suo disappunto: “Però devo dire una cosa che mi è dispiaciuta tantissimo. Non avete voluto fare la foto con me perché dovevate mangiare“. In pratica, li ha accusati di averla snobbata.

La situazione è diventata imbarazzante e la conduttrice Milly Carlucci ha cercato di risolvere la situazione con un sorriso: “Dopo la foto facciamo tutti insieme“, ha detto, cercando di sdrammatizzare la situazione. Tuttavia, Mattia Zenzola ha rivelato di aver fatto la foto con Carolyn Smith: “Io l’ho fatta!“. Selvaggia Lucarelli ha cercato di sciogliere l’atmosfera pesante con una battuta: “Non avete fatto una foto con Carolyn? Che coraggio!“.

Il cast di “Mare Fuori” a Ballando con le stelle

Tra i presenti in studio durante la puntata di Ballando con le stelle c’erano anche alcuni membri del cast del musical “Mare Fuori”. Oltre a Mattia Zenzola, ex vincitore di Amici e ballerino di latino americano molto apprezzato, si sono esibiti anche Maria Esposito, conosciuta come Rosa Ricci sia sul set che sul palco, il suo ex fidanzato e partner di scena Antonio Orefice e Giulia Luzi.

La reazione del pubblico e dei giudici

L’episodio ha creato un momento di imbarazzo in studio e ha suscitato diverse reazioni. Mentre Carolyn Smith ha espresso il suo disappunto per essere stata snobbata dai membri del cast di “Mare Fuori”, il pubblico e i giudici hanno cercato di sdrammatizzare la situazione. Tuttavia, l’atmosfera è rimasta tesa per un po’ di tempo.

In conclusione, l’esibizione del cast di “Mare Fuori” a Ballando con le stelle è stata accompagnata da un momento imbarazzante, in cui Carolyn Smith ha rimproverato i ballerini e gli attori del musical per non aver voluto fare una foto con lei. Nonostante gli sforzi della conduttrice Milly Carlucci per risolvere la situazione, l’atmosfera è rimasta tesa per un po’ di tempo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *