Matthew Perry trovato morto nella sua casa di Los Angeles: Tmz riporta risultati preliminari delle analisi tossicologiche

Matthew Perry non aveva Fentan Matthew Perry non aveva Fentan

Secondo i risultati preliminari delle analisi del coroner, Matthew Perry, la celebre star di Friends, è stato trovato morto nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. Tuttavia, il sito Tmz afferma che l’attore era “pulito” da sostanze come il Fentanyl e le metanfetamine.

Altri test tossicologici in corso

Tmz sostiene che altri test tossicologici sono ancora in corso e i risultati definitivi non saranno disponibili prima di quattro-sei mesi. Quando il corpo di Perry è stato scoperto, la polizia non ha trovato sostanze stupefacenti nella sua abitazione, ma sono state rinvenute varie boccette di farmaci prescritti con ricetta medica, tra cui ansiolitici e anti-depressivi.

Ultimi avvistamenti di Perry

Secondo i siti di gossip, Perry è stato visto e fotografato con un’amica non identificata 24 ore prima della sua morte. Testimoni affermano che l’attore sembrava di buon umore e molto coinvolto nella conversazione, a malapena toccando il cibo sul piatto.

Dichiarazioni dei co-creatori di Friends

Due settimane prima della sua morte, i co-creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, hanno parlato con Perry. Hanno dichiarato che l’attore sembrava bene e di buon umore, senza mostrare segni di preoccupazione. I due hanno espresso il loro sconcerto per la tragica notizia, definendola ingiusta.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *