Home Intrattenimento Matthew Perry: i primi ricordi degli attori di Friends svelati

Matthew Perry: i primi ricordi degli attori di Friends svelati

Due post da parte di Matt LeBlanc e Courteney Cox

È trascorso un po’ più di due settimane dalla tragica e improvvisa scomparsa di Matthew Perry, l’attore famoso per il suo ruolo in Friends.

Dopo un comunicato congiunto e i funerali, sono apparsi i primi post sui social media, con i ricordi di due compagni di avventura della serie, Matt LeBlanc e Courteney Cox.

Matt LeBlanc, che nella celebre serie degli anni ’90 interpretava il ruolo di Joey, il coinquilino di Chandler interpretato da Perry, ha condiviso un commovente ricordo dei momenti trascorsi insieme. “Matthew, è con grande tristezza che ti dico addio. I momenti che abbiamo condiviso sono sinceramente tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palcoscenico con te e chiamarti amico. Sorridere sarà sempre la mia reazione quando penso a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Vola alto, fratello, finalmente sei libero. Ti mando tanto amore. E credo che i 20 dollari che mi devi te li puoi tenere.”

Anche Courteney Cox, che nella serie interpretava Monica, la moglie di Chandler, ha condiviso un intenso ricordo di Matthew Perry. “Sono grata per ogni momento trascorso con te, Matty, e mi manchi ogni giorno.”

Poi ha condiviso un aneddoto interessante: “Quando lavori a stretto contatto con qualcuno come me con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorresti poter condividere. Per ora, ecco uno dei miei preferiti. Inizialmente, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere solo un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore.”

Infine, ha menzionato un momento sul set: “Prima di girare questa scena, Matthew mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile.”

Questi post sono solo alcuni dei tanti tributi che sono stati fatti a Matthew Perry dopo la sua prematura scomparsa. La sua eredità come attore e come persona gentile e divertente vivrà per sempre nei cuori dei suoi amici, colleghi e fan.