Matrimonio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: data, luogo e emozioni

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Svelano la Data delle Nozze

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato la data del loro matrimonio durante la trasmissione “Verissimo”. La coppia ha condiviso alcuni dettagli sulle nozze, inclusi luogo, data e gli invitati speciali. Dopo tre anni di fidanzamento e il loro bambino di quasi due anni, Gabriele, è finalmente arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio. “Sono molto emozionata”, ha esordito Clizia Incorvaia all’ingresso nello studio di “Verissimo”. “Ce l’ho fatta”, ha scherzato Paolo Ciavarro in riferimento alla proposta di matrimonio. “Era nell’aria e poi c’era Barbara Palombelli che mi chiedeva ogni giorno ‘e allora questo matrimonio?’ A un certo punto le ho detto ‘l’anno prossimo mi sposo’, ma lei ancora non lo sapeva”. Clizia Incorvaia ha rivelato di aver ricevuto un video in cui Paolo Ciavarro annunciava: “Nel 2024 ci sposiamo”, ma lui non glielo aveva ancora detto.

La Proposta e i Dettagli del Matrimonio

Clizia Incorvaia ha mostrato con entusiasmo l’anello a Silvia Toffanin e ha raccontato: “È stato tutto molto magico. Non che l’amore sia racchiuso nell’anello perché non aspettavo la proposta di matrimonio canonica. Ci eravamo detti che ci saremmo sposati dopo il mio divorzio e da parte sua non mi sarei mai aspettata cose plateali anche se a me piacciono”. La proposta è arrivata il 31 dicembre, la vigilia di Capodanno. “In realtà l’ha fatta Gabriele”, ha aggiunto Paolo Ciavarro, “l’ho istruito”. Clizia Incorvaia ha rivelato: “Mi stavo preparando per il cenone di Capodanno, lui mi ha guardata e mi ha detto, ‘sei bellissima, ma manca qualcosa’, poi è arrivato il nanetto e mi ha dato questo pacchettino e mi sono commossa. Noi donne sogniamo questo momento, anche le più ciniche e a mezzanotte ha anche nevicato, la magia dell’universo”. “Ci sposeremo l’11 ottobre”, ha rivelato Clizia Incorvaia, “siamo entrambi Bilancia e ottobre è il nostro mese. Sarà tutto magico, in un’atmosfera boho chic”.

Emozioni e Sostegno Familiare

Paolo Ciavarro ha parlato della madre, Eleonora Giorgi, che sta lottando contro un cancro al pancreas: “Una delle poche persone che sapeva della proposta era mia madre. Ne avevo parlato con lei perché stiamo affrontando questo momento e insieme abbiamo deciso comunque di procedere. Io voglio che lei sia al mio fianco e lei vuole esserci. Sarà una grande festa anche per questo”. Ha aggiunto: “Come sta la mamma? Per lei è molto difficile, alterna giornate in cui sta abbastanza bene ad altre in cui è molto più difficile, però non ha mai perso quell’atteggiamento positivo, lo stesso che aveva anche qui quando non aveva ancora cominciato le cure. Soprattutto, non ha mai perso il sorriso e questo per me è un grande insegnamento. Come famiglia ci siamo molto uniti. Stiamo cercando di onorare la vita anche nelle sue difficoltà. Lo stiamo trasformando in un momento di unione assoluta”. Clizia Incorvaia ha letto una lettera d’amore per il suo promesso sposo per ricordare i loro primi tempi insieme. Paolo Ciavarro ha concluso: “Dal momento in cui ho capito di essermi innamorato di lei, ho saputo che saremmo arrivati a questo. Lo sapevo”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *