Matrimoni vip 2023: Hussein di Giordania e Rajwa Al-Saif e Iman di Giordania e Jameel Alexander Thermiotis, Amelia Spencer e Greg Mallet.

Matrimoni VIP del 2023: Hussein di Giordania e Rajwa Al-Saif

Tra i matrimoni vip del 2023 spicca quello di Hussein di Giordania, figlio di re Abd Allah II e della regina Rania, con Rajwa Al-Saif, convolati a nozze il 1 giugno nello storico Zahran Palace di Amman. L’erede al trono e la neo moglie, bellissima saudita discendente da una famiglia di sceicchi, si sono scambiati le promesse davanti a 140 ospiti arrivati da tutto il mondo, compresi Kate Middleton e William d’Inghilterra. Una vera parata di royal, come si conviene a due futuri (e già amatissimi) sovrani.

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

Iman di Giordania e Alexander Thermiotis

Per la corte giordana il 2023 è stato anche l’anno delle nozze della principessa Iman, sorella minore di Al Hussein, con Jameel Alexander Thermiotis. La ventiseienne ha sposato il finanziere di origini greche il 13 marzo, al Beit al Urdun Palace, residenza ufficiale dei sovrani di Giordania, alla presenza di 150 invitati tra royal, parenti e dignitari. Il matrimonio di Iman, splendida in un abito su misura firmato Dior, è stato più sottotono rispetto a quello del fratello erede al trono, ma di certo non meno chiacchierato, per raffinatezza ed eleganza. Una vera favola moderna.

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

Amelia Spencer e Greg Mallet, nozze da sogno in Sudafrica

Non sono due royal, ma le nozze di Amelia Spencer e Greg Mallet hanno fatto sognare in egual misura, complice la parentela di lei con Lady Diana: la principessa, infatti, era zia materna della sposa, in quanto sorella del padre Charles. Ed è stato lui, IX conte Spencer, a far parlare i maligni per via della sua assenza alle nozze, celebrate in Sudafrica in primavera. Amelia, bellissima in Versace, ha detto sì al fidanzato storico a tre anni dalla proposta di nozze.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *