Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: la storia d’amore dell’attrice e dell’istruttore di equitazione

Chi è Alessandro Marcucci, il compagno di Matilde Gioli

Matilde Gioli, nota attrice italiana, è attualmente legata sentimentalmente ad Alessandro Marcucci. La coppia si è incontrata nel 2019 durante una passeggiata a cavallo organizzata da Alessandro, un appassionato di natura e animali.

Alessandro Marcucci: l’istruttore di equitazione e compagno di Matilde Gioli

Alessandro Marcucci è un istruttore di equitazione e il compagno di Matilde Gioli. Nonostante la discrezione della Gioli riguardo alla sua vita privata, si sa che Alessandro è più giovane di lei. Attualmente, i due convivono e Matilde ha rivelato che Alessandro l’ha aiutata a migliorare le sue competenze linguistiche, in particolare l’inglese, e l’ha incoraggiata ad avvicinarsi al francese.

La storia d’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci

In un’intervista a Vanity Fair, Matilde Gioli ha raccontato il loro primo incontro: “Era il 2021, vivevo ancora a Milano e stavo a Roma per le riprese di Doc 2, un weekend ero troppo stanca per tornare a casa e andare al mio solito maneggio. Volevo comunque montare. Ho cercato su Google un posto nelle vicinanze e chiamato il primo risultato che mi è apparso. Mi ha risposto lui: ‘Oggi c’è una passeggiata alle 11’. Mi sono presentata da sola. Non sapeva chi fossi, glielo hanno detto i suoi collaboratori. È stato amore a prima vista. Ho dovuto fare io il primo passo. E il primo bacio è arrivato dopo un mese.”

Matilde ha anche dichiarato: “È l’uomo della mia vita. Sono pronta a fare io la proposta di matrimonio se non me la farà presto Ale. Sto temporeggiando perché è criptico e non vorrei privarlo di un gesto a cui tiene. Figli? sono pronta anche per loro. Ho un senso materno fortissimo da quando, fin da ragazzina, mi prendevo cura dei miei due fratelli più piccoli. Non mi tirerei indietro nemmeno di fronte a un’adozione.”

Matilde Gioli ha condiviso la loro storia d’amore su Instagram, mostrando la loro felicità e complicità. Un amore che sembra essere solido e destinato a durare nel tempo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *