Matan Meir: Membro dello staff di Fauda muore a Gaza, rivelando dettagli scioccanti sulla produzione della serie

Un membro dello staff della serie televisiva Fauda, Matan Meir, è morto in combattimento a Gaza come riservista del 697esimo battaglione della 551a brigata israeliana. La notizia è stata riportata dal Jerusalem Post. Meir è il secondo membro dello staff dello show Netflix, che racconta le vicende di un’unità israeliana impegnata in una missione antiterrorismo in Cisgiordania, a perdere la vita in azione.

Un’altra perdita per la famiglia Fauda

Il 7 ottobre scorso, durante l’assalto di Hamas a Israele, era stato ucciso il tecnico del suono Lior Waitzman, che aveva collaborato anche alla serie Teheran per Apple TV+. La morte di Meir ha colpito profondamente il cast e la troupe di Fauda, che hanno espresso il loro dolore attraverso un tweet dal loro account ufficiale. “Siamo devastati nel condividere che uno dei membri della nostra famiglia Fauda, Matan Meir, è stato ucciso in azione a Gaza”, si legge nel messaggio. “Matan era un membro integrante dell’equipaggio. Il cast e la troupe hanno il cuore spezzato da questa tragica perdita. Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Matan. Possa la sua anima riposare in pace”.

Un tributo a un eroe

La morte di Matan Meir è un duro colpo per la famiglia Fauda e per tutti coloro che hanno seguito la serie con passione. Il suo sacrificio in nome della sua nazione e della sua missione è un tributo alla sua dedizione e coraggio. La sua perdita sarà sentita profondamente da tutti coloro che hanno lavorato con lui e che lo hanno conosciuto. La serie Fauda continuerà a raccontare storie di eroi come Matan, che lottano per la pace e la sicurezza del loro paese. La sua memoria vivrà per sempre nel cuore di coloro che lo hanno amato e apprezzato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *