Massimo Lopez Clarifica le Sue Dichiarazioni sull’Amore e la Vita Privata: ‘L’Amore non Deve Avere Etichette o Giudizi’

Massimo Lopez rettifica un’intervista riguardante la sua vita privata

Massimo Lopez è stato costretto a rettificare un articolo che riguarda un’intervista rilasciata da lui e Tullio Solenghi al settimanale “Oggi”. I due attori hanno parlato dei loro progetti professionali, incluso il ritorno in teatro con lo show “Dove eravamo rimasti”. Durante l’intervista, sono state fatte domande sulla loro vita privata, e qui è nato un presunto malinteso. Massimo Lopez ha chiarito che alcune sue parole sono state erroneamente interpretate da parte della giornalista.

Tullio Solenghi ha raccontato di essere sposato da 50 anni e ha parlato della sua felicità con sua moglie Laura Fiandra. Massimo Lopez, invece, si è dichiarato single ma “pieno di amore” per i suoi veri amici. Ha ironicamente risposto alle domande sui suoi presunti fidanzati, dicendo che avrebbe voluto conoscerli anche lui. Ha poi sottolineato che, sebbene sia single, non gli manca un partner grazie all’affetto dei suoi amici, anche se potrebbero essere gelosi di Tullio.

Dopo la pubblicazione dell’intervista, Massimo Lopez ha voluto fare una precisazione sul suo profilo Instagram. Ha scritto che l’espressione “etero single” non gli appartiene e non riflette il suo modo di pensare. Ha spiegato che la frase è stata interpretata in modo fantasioso dalla giornalista durante l’intervista. Ha sottolineato che non ama le etichette e crede che l’amore non debba essere giudicato o etichettato.

Lopez si è detto rammaricato per alcuni commenti negativi che lo hanno definito omofobo. Ha ribadito di credere nell’amore in tutte le sue forme e che non esiste un amore giusto o meno giusto, ma solo l’amore stesso. Ha concluso dicendo che nella sua vita ha amato molto e ha ricevuto amore, ma non ha mai sentito il bisogno di dare un nome a quel sentimento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *