È ufficiale: Massimo Giletti tornerà in Rai. L’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha annunciato che il conduttore farà il suo ritorno nel gennaio del 2024. La conferma arriva dopo che Fiorello ha pubblicato un video promozionale del suo show “Viva Rai2!” in cui appare Giletti. Nel video, Giletti si mostra come un operaio impegnato nel cantiere della nuova location del programma mattutino.
Giletti ha raccontato di aver accettato di ripartire “dal basso” per tornare in Rai, su richiesta del direttore generale. Fiorello ha poi offerto il suo aiuto nella ricostruzione del “glass” di “Viva Rai2!”. La clip è stata interpretata come una conferma indiretta del ritorno di Giletti nella Tv di Stato.
Il comunicato ufficiale di Roberto Sergio ha poi confermato che Giletti tornerà presto sul piccolo schermo della Rai. Non è ancora chiaro se condurrà nuovamente “Non è l’Arena” o se presenterà un nuovo programma. Tuttavia, è probabile che il giornalista mantenga lo stesso tipo di format.
Dopo quasi un anno di assenza, i fan di Giletti dovranno aspettare ancora qualche mese per vederlo tornare in televisione. Nel frattempo, potrebbero vederlo come ospite a “Viva Rai2!” prima del suo nuovo debutto in Rai.
Lascia un commento