Massimo Giletti: il tradimento di Cairo e la nuova avventura in Rai

Massimo Giletti: La Nuova Avventura Rai

Il noto conduttore Massimo Giletti ha chiuso il suo capitolo con La7 e si prepara a iniziare una nuova avventura targata Rai. Tuttavia, sembra che il conduttore non abbia ancora elaborato appieno le circostanze in cui è stato congedato.

Le Parole di Massimo Giletti

In un’intervista rilasciata a Gente, Giletti ha espresso il suo disappunto riguardo alla fine del suo programma su La7, affermando: “Non voglio parlare della questione giudiziaria, entro nel merito di quella umana. Non mi sarei mai aspettato che la persona che mi abbracciò, (Cairo, ndr) quando morì mio padre e che mi trovai all’improvviso alle spalle nella giornata in cui lo seppellivo, potesse, senza dirmi nulla, senza neppure guardarmi negli occhi, senza darmi una parvenza di motivazione, chiudere non solo un programma, ma chiudere un rapporto umano. Nel momento in cui io affrontavo un certo tipo di temi, davvero delicatissimi, la libertà è venuta meno. Non siamo pronti per aprire certi cassetti, evidentemente. Forse Cairo non poteva dirmela, la verità”, ha dichiarato Giletti.

Il conduttore ha inoltre aggiunto di aver percepito la chiusura di ‘Non è l’Arena’ come “Il tradimento di una persona che consideravo un fratello”.

Nuove Prospettive

Nonostante la delusione per come si è conclusa la sua esperienza con La7, Massimo Giletti sembra guardare al futuro con ottimismo, pronto ad intraprendere una nuova avventura professionale. Resta da vedere quale sarà il suo prossimo progetto in Rai e come il pubblico reagirà a questa nuova fase della sua carriera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *